Allo stadio Olimpico un match tra due squadre in forma: compara le quote Torino – Fiorentina

Allo stadio Olimpico un match tra due squadre in forma: compara le quote Torino – Fiorentina

Compara le quote Torino – Fiorentina: squadre a confronto

Due squadre in forma che giocano un buon calcio e che hanno dato prova di poter mettere in difficoltà chiunque. Domenica 9 gennaio il Torino ospiterà in casa allo stadio Olimpico una Fiorentina che in questa stagione, sotto la guida di Italiano, sembra aver ritrovato il piglio giusto. A parlare ci pensano come sempre i risultati con la Viola che in questo frangente sembra vere tutte le carte in regola per poter raggiungere l’Europa. Anche i Granata rispetto alla precedente stagione si trovano in una posizione molto più comoda, a metà classifica, e sono molto più solidi ed equilibrati rispetto scorso anno. La squadra di Italiano, invece, predica un calcio molto offensivo con un Vlahovic in gran forma che contro ogni pronostico in questo momento è il capocannoniere della Serie A. Tutto questo nonostante l’ultimo match terminato con un pareggio a Verona durante una partita piacevole tra due formazioni entrambe votate all’attacco. Il Toro invece nell’ultimo match è uscito sconfitto da San Siro ma ha venduto cara la pelle all’Inter che ha vinto di misura con il risultato di 1 a 0. Compara le quote Torino – Fiorentina e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Torino – Fiorentina: ultimi risultati in Serie A

Prima di lasciarvi alle probabili formazioni diamo uno sguardo alle statistiche Torino – Fiorentina nell’ultimo frangente di Serie A. Cominciamo dai Granata che pur avendo perso contro l’Inter nell’ultima gara venivano da quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi. La squadra è infatti dodicesima a venticinque punti e può dormire sogni tranquilli, anche se l’Europa sembra lontana. Diversamente la Viola lotta per un posto in coppa Uefa e nelle ultime cinque gare ha totalizzato tre vittorie e due pareggi. Un ottimo score che al momento la colloca in sesta posizione (ma con una partita da recuperare) insieme alla Roma. A tre lunghezze più in alto, c’è la Juventus quinta in classifica mentre l’Atalanta è quarta a trentotto e al momento occupa l’ultimo posto disponibile per la Champions League. Compara le quote Torino – Fiorentina e segui i risultati di calcio in diretta. 

Pronostici Torino – Fiorentina: probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Torino – Fiorentina ecco le probabili formazioni di questa partita

Torino: Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.

Fiorentina: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.