Granata allo stadio Olimpico per tornare alla vittoria: compara le quote Torino – Cagliari

Granata allo stadio Olimpico per tornare alla vittoria: compara le quote Torino – Cagliari

Compara le quote Torino – Cagliari: squadre a confronto in Serie A

Non è un momento particolarmente favorevole per il Torino che domenica 27 febbraio nel prossimo match del campionato di Serie A ospiterà allo stadio Olimpico il Cagliari. Pronostico a favore della squadra di casa che già nel derby aveva dimostrato di essere in forma e di produrre un buon gioco. La formazione di Mazzarri invece ha avuto il merito di fermare il Napoli di Spalletti in una gara che a tratti ha dominato. Sono stati proprio i sardi ad andare in vantaggio per primi con un tiro dalla distanza di Pereiro su cui Ospina non è stato perfetto. Tuttavia l’estremo difensore partenopeo si è fatto perdonare in seguito salvando più volte sulla linea un goal del possibile raddoppio. E’ stato il solito Osimhen che allo scadere ha salvato il risultato con un bel colpo di testa che ha superato Cragno, regalando alla formazione di Spalletti un punto ormai insperato. Anche i Granata vengono da un pareggio ottenuto nel derby contro la Juventus, una partita giocata ad armi pari con la formazione di Allegri ad andare in vantaggio con De Light per poi essere raggiunta con un bel goal del Gallo Belotti che raccoglie un cross da sinistra e insacca con una bella mezza rovesciata. Adesso una partita sulla carta più facile ma con una squadra che ha dato ottimi segnali di ripresa. Compara le quote Torino – Cagliari e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Torino – Cagliari: gli ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso le ultime statistiche Torino – Cagliari e vediamo come sono andate le precedenti gare di campionato. Partiamo dai Granata che nelle ultime quattro gare non hanno portato a casa neanche una vittoria con due pareggi e due sconfitte. In questo modo la formazione guidata da Juric è scesa in decima posizione a trentatré punti in una posizione di media classifica. Se da un lato la squadra è lontana dall’Europa, dall’altro non corre il rischio di retrocedere come nella precedente annata. Molto diverso il discorso per gli uomini di Walter Mazzarri che fino a qualche giornata fa si trovavano in una situazione piuttosto disperata. Ora la squadra si trova sempre in zona retrocessione, terzultima a pari merito con il Venezia, ma viene da quattro risultati utili consecutivi con tre pareggi e una vittoria. Una situazione senza dubbio diversa rispetto a quella di qualche mese fa, anche se la salvezza andrà conquistata lottando fino alla fine. Compara le quote Torino – Cagliari e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Torino – Cagliari: infortuni e probabili formazioni

Vediamo adesso le probabili formazioni del match che saranno senza dubbio utili per studiare al meglio i pronostici Torino – Cagliari. Cominciamo dai Granata dove Juric dovrà fare a meno dello squalificato Mandragora a cui si aggiungono gli indisponibili Edera, Fares e Praet. Mazzarri invece non avrà a disposizioni gli infortunati Ceter, Nandez, Rog, Strootman e Walukiewicz. Compara le quote Torino – Cagliari e segui i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All. Juric

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Obert; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri