Nerazzurri cercano i tre punti nella trasferta in Liguria: compara le quote Spezia – Inter

Nerazzurri cercano i tre punti nella trasferta in Liguria: compara le quote Spezia – Inter

Compara le quote Spezia – Inter: squadra a confronto in Serie A

Buon momento per l’Inter che venerdì 15 aprile nel prossimo turno del campionato di Serie A giocherà in trasferta contro lo Spezia in una gara dove parte nettamente favorita nel pronostico. La formazione guidata da Simone Inzaghi dopo un periodo di risultati altalenanti in cui ha dovuto cedere la vetta della classifica è tornata a macinare risultati. Nell’ultimo turno del campionato di Serie A la squadra ha liquidato nel primo tempo la pratica Bologna grazie alle reti di Barella al ventiduesimo minuto e di Edin Dzeko al trentesimo. I liguri invece vengono dalla trasferta di Empoli dove sono riusciti a strappare un punto importante in chiave salvezza terminando la gara a reti inviolate. L’obiettivo è sempre più vicino soprattutto se consideriamo l’andamento negativo di alcune formazioni che si trovano in coda alla classifica. Compara le quote Spezia – Inter e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Spezia – Inter: risultati, lotta scudetto e retrocessione

Guardiamo adesso le statistiche Spezia – Inter nell’ultimo frangente del campionato di Serie A. Cominciamo dalla squadra di casa che, considerando il campionato che gioca e la classifica, sta facendo molto bene. Nelle ultime cinque gare infatti sono arrivate due vittorie, un pareggio e due sconfitte che hanno fatto fare alla squadra di Thiago Motta un bel balzo in avanti. La formazione ligure ha all’attivo trentatré punti con la terzultima posizione detenuta dal Venezia che dista ben undici lunghezze. Un abisso se consideriamo che stiamo entrando nella parte finale di questa stagione. I nerazzurri invece dopo un periodo di blackout sembrano essere tornati più carichi che mai e nelle ultime cinque partite hanno messo a segno tre vittorie e due pareggi, con due successi consecutivi. Grazie ai due pareggi del Milan i nerazzurri, ora a quota sessantasei, si sono portati a due lunghezze di distanza proprio dalla squadra di Pioli capolista e devono ancora recuperare una gara. Sempre a sessantasei abbiamo anche il Napoli che tuttavia ha perso la precedente partita allo stadio Maradona contro una strepitosa Fiorentina. La lotta scudetto, dunque, si riapre cona la formazione guidata da Simone Inzaghi tornata in auge. Compara le quote Spezia – Inter e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Spezia – Inter: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Spezia – Inter vediamo le probabili formazioni del match. Cominciamo col dire che entrambi gli allenatori avranno la squadra al completo. Unica eccezione per Thiago Motta che non potrà schierare in campo Bourabia, mentre per Simone Inzaghi non ci sono assenze o infortuni. Compara le quote Spezia – Inter e scegli i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko