I Liguri cercano il riscatto contro la Dea in Serie A: compara le quote Spezia – Atalanta

I Liguri cercano il riscatto contro la Dea in Serie A: compara le quote Spezia – Atalanta

Compara le quote Spezia – Atalanta: squadre a confronto

Non è un buon momento per lo Spezia che domenica 8 maggio nel prossimo match del campionato di Serie A ospiterà tra le mura del proprio stadio un’Atalanta anch’essa in crisi di risultati. La formazione che gioca in casa lotta per non retrocedere nella serie cadetta, mentre gli ospiti hanno ancora ottime chance di raggiungere un posto in Europa. Nel precedente turno di campionato la formazione guidata da Thiago Motta ha perso in Liguria contro i biancocelesti di Maurizio Sarri con il punteggio di 3 a 4. Sono stati i liguri ad andare tre volte in vantaggio con la Lazio che ha sempre raggiunto e poi superato gli avversari nel finale. Un risultato amaro, dunque, anche se la salvezza sembra ancora un traguardo più che alla portata. La Dea invece nel precedente match interno, contro ogni pronostico, non è andata oltre il pareggio contro una Salernitana tornata in grande forma. A siglare il primo goal sono stati i campani nella prima frazione di gioco con Lourenco da Silva ma l’illusione della vittoria dura fino a due minuti dalla fine quando Pasalic regala il definitivo pareggio ai bergamaschi che in questo modo portano a casa un punto prezioso in chiave Europa. Compara le quote Spezia – Atalanta e compara i migliori bonus scommesse.

Risultati Spezia – Atlanta: tra salvezza ed Europa

In questa gara del campionato di Serie A scenderanno in campo due squadre con diversi obiettivi: i padroni di casa cercano la salvezza per il secondo anno consecutivo mentre gli ospiti hanno ancora l’obiettivo di raggiungere una delle competizioni europee. Guardiamo, dunque, i risultati Spezia – Atalanta nell’ultimo frangente di stagione. Come dicevamo, per i padroni di casa è un periodo torbido dal momento che vengono da tre sconfitte consecutive. Nonostante questo la squadra si trova in sedicesima posizione insieme alla Sampdoria, a cinque punti di distanza dal Cagliari terz’ultimo. Una strepitosa Salernitana, invece, che viene da quattro risultati utili consecutivi, si trova ora a quota ventinove. La Dea invece viene da tre risultati utili consecutivi con una vittoria e due pareggi nelle ultime tre gare. La formazione guidata da Gasperini in questo momento è settima insieme alla Fiorentina con all’attivo cinquantasei punti, mentre Lazio e Roma si trovano in quinta posizione entrambe a quota cinquantanove. L’obiettivo di una competizione europea rimane pertanto alla portata anche se le ultime giornate saranno fondamentali. Compara le quote Spezia – Atalanta e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Spezia – Atalanta: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Spezia – Atalanta guardiamo le probabili formazioni del match. Partiamo dai padroni di casa con Thiago Motta che dovrà fare a meno degli indisponibili Colley, Sala, Sena. Gasperini invece non avrà a disposizione gli infortunati Ilicic, Pezzella e Toloi. Compara le quote Spezia – Atalanta e scegli i migliori bonus offerti da Comparabet.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Agudelo, Manaj, Gyasi. All. T. Motta

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djmsiti, Demiral, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Zapata, Muriel. All. Gasperini