Occasione in casa per gli uomini di Dionisi: compara le quote Sassuolo – Genoa

Occasione in casa per gli uomini di Dionisi: compara le quote Sassuolo – Genoa

Compara le quote Sassuolo – Genoa: squadre a confronto in Serie A

E’ un Sassuolo che va a corrente alternata quello che giovedì 6 gennaio ospiterà tra le mura del Mapei Stadium un Genoa che nell’ultima gara ha rialzato la testa contro l’Atalanta. Pronostico che sembrerebbe tutto a favore della squadra di Dionisi se non fosse per le statistiche piuttosto strane di una squadra che alterna momenti di grande calcio ad altri fatti di grandi amnesie. Una prova tangibile di quanto detto ce la danno proprio i risultati con i neroverdi protagonisti di prestazioni importanti in campi difficili come l’Allianz Stadium dove hanno superato la Juventus, a cui aggiungiamo quella contro il Milan a San Siro e contro la Lazio in casa. Tuttavia la squadra ha anche perso contro formazioni di livello più basso, ad esempio pareggiando in casa contro il Cagliari e in trasferta contro lo Spezia. Difficile, dunque, dare un valore quando si è protagonisti di prestazioni del genere specie se si affronta una squadra come il Genoa contro la quale, vista la differenza di qualità e classifica, si dovrebbe vincere facilmente. Compara le quote Sassuolo – Genoa e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Sassuolo – Genoa: gli ultimi risultati in Serie A

Prima di studiare le probabili formazioni di questa partita diamo un’occhiata alle statistiche Sassuolo – Genoa. Partiamo dalla formazione che gioca in casa che nelle ultime cinque gare ha totalizzato tre pareggi, una vittoria contro la Lazio in casa e una sconfitta contro il Bologna sempre tra le mura del proprio stadio. Quest’ultima disfatta è avvenuta nel match prima della sosta con tre reti messe a segno dagli avversari tornati alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Un’ulteriore testimonianza di quanto detto prima e di come la squadra di Dionisi non riesca a trovare continuità in campionato. Guardando anche le statistiche, il Sassuolo si trova in questo momento a quota ventiquattro punti, in una zona relativamente tranquilla, con all’attivo trenta reti e trentuno subite. Molto diverso il cammino dei Grifoni, che nelle ultime cinque gare di campionato hanno perso quattro partite di fila pareggiando l’ultima contro l’Atalanta in casa. Un buon segnale senza dubbio anche se per scacciare una crisi che persiste da tempo ci vuole una maggiore continuità. Guardando le statistiche, dunque, la squadra di Shevchenko è terzultima a undici punti e ha messo a segno diciannove reti, di cui sette a firma di Mattia Destro, e ne ha subite trentasette. Compara le quote Sassuolo – Genoa e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Sassuolo – Genoa: infortuni e probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Sassuolo – Genoa vediamo le probabili formazioni di questa partita. Cominciamo dagli infortuni con Dionisi che non avrà a disposizione gli infortunati Djuricic, Obiang, Peluso, Romagna, Traoré. Lunga anche la lista nera per Shevchenko che invece dovrà fare a meno dello squalificato Sturaro a cui si aggiungono gli infortunati Cassata, Criscito, Rovella, Maksimovic, Serpe, Vanheusden. Compara le quote Sassuolo – Genoa e scrivi i pronostici calcio sicuri di oggi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Ghiglione, Hernani, Badelj, Portanova, Cambiaso; Ekuban, Destro. All. Shevchenko