Al Mapei Stadium in campo due squadre votate all’attacco: compara le quote Sassuolo – Atalanta

Al Mapei Stadium in campo due squadre votate all’attacco: compara le quote Sassuolo – Atalanta

Compara le quote Sassuolo – Atalanta: squadre a confronto

Non è certamente un buon periodo in campionato per l’Atalanta che domenica 10 aprile nel prossimo match di Serie A se la vedrà con il Sassuolo al Mapei Stadium in una gara dal pronostico incerto. Molto diverso, invece, il copione in coppa dove la squadra di Gasperini sta ben figurando e ha ottime chance di raggiungere la semifinale. Contro il Lipsia in trasferta la Dea ha terminato il match in pari dapprima segnando con il solito Muriel per poi venire raggiunta nel secondo tempo a causa di una autorete di Zappacosta. In campionato invece i bergamaschi stanno facendo molta fatica e nell’ultimo turno hanno capitolato tra le mura del Gewiss Stadium contro un Napoli superlativo. Sono stati proprio i partenopei ad andare in vantaggio con le reti di insigne e Politano nel primo tempo. La Dea ha accorciato le distanze grazie al goal di Marten de Roon, ma nel finale sono i campani a segnare ancora con Elmas chiudendo il match con un netto 3 a 1. Anche i neroverdi vengono da una sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio che dopo la disfatta nel derby ha subito rialzato la testa. I biancocelesti sono andati a segno prima con Lazzari subito dopo il quarto d’ora e all’inizio della seconda frazione di gioco con Milinkovic Savic. A nulla vale il goal di Traorè che accorcia le distanze a tempo ormai scaduto. Compara le quote Sassuolo – Atalanta e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Sassuolo – Atalanta: gli ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso le statistiche Sassuolo – Atalanta nell’ultimo frangente del campionato di Serie A.  Cominciamo dalla formazione guidata da Dionisi che prima di perdere allo stadio Olimpico contro la Lazio veniva da sette risultati utili consecutivi con cinque vittorie e due pareggi. Uno score che ha risollevato le sorti del campionato ponendo i neroverdi in decima posizione a quarantatré punti. L’Europa è un traguardo che sembra impossibile ma la squadra ha ritrovato continuità grazie anche alle reti dei suoi gioielli Berardi (quattordici), Scamacca (tredici) e Raspadori (nove). Per la Dea invece non è certamente un periodo facile visto che nelle ultime cinque gare di campionato ha totalizzato due vittorie, un pareggio e una sconfitta piombando in settima posizione a cinquantuno lunghezze (con un match da recuperare). Con Roma e Lazio, rispettivamente a quota cinquantaquattro e cinquantadue, l’obiettivo Europa non è compromesso ma la Champions League sembra lontana. Compara le quote Sassuolo – Atalanta e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Sassuolo – Atalanta: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Sassuolo – Atalanta vediamo le probabili formazioni partendo dagli infortuni. Cominciamo dai neroverdi con Dionisi che dovrà fare a meno dello squalificato Frattesi a cui si aggiungono gli indisponibili Berardi e Obiang. Per Gasperini l’unico squalificato è De Roon con Toloi, Djimsiti e Ilicic che salteranno il match per infortunio. Compara le quote Sassuolo – Atalanta e segui i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Matheus Henrique; Defrel, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini