Granata in gran forma cercano i tre punti al Marassi: compara le quote Sampdoria – Torino

Granata in gran forma cercano i tre punti al Marassi: compara le quote Sampdoria – Torino

Compara le quote Sampdoria – Torino: squadre a confronto

E’ un Torino che sembra tornato in gran forma quello che sabato 15 gennaio volerà in casa della Sampdoria in una partita dove a nostro avviso parte abbastanza favorito nel pronostico. Del resto l’ultimo risultato casalingo ottenuto contro la Fiorentina, ovvero una delle squadre più in forma del campionato, è senza dubbio un buon biglietto da visita. Lo diciamo soprattutto perché i blucerchiati non stanno vivendo il loro miglior momento di forma e ultimamente hanno perso diverse posizioni in classifica. Numeri alla mano, dunque, i Granata sotto la guida del nuovo tecnico Juric hanno una posizione decisamente migliore rispetto a quella della passata stagione. Con ventotto punti all’attivo infatti la squadra è nona e si posiziona dietro il gruppo delle seste composta dalla Roma, la Lazio e la Fiorentina. Forse un posto in Europa è un traguardo troppo grande per questa stagione, ma i risultati sono buoni e fanno ben sperare, soprattutto se paragonati a quelli delle ultime annate. Diverso il copione della formazione guidata da D’Aversa che in questo momento è quindicesima a quota venti punti. Con lo Spezia e il Cagliari che hanno vinto le ultime gare, infatti, la zona retrocessione si avvicina e per allontanarla servono soprattutto i risultati e le vittorie. Compara le quote Sampdoria – Torino e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Sampdoria – Torino: gli ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso le statistiche Sampdoria – Torino nell’ultimo frangente del campionato di Serie A. Cominciamo dai Granata che nelle precedenti cinque gare hanno portato a casa un pareggio, una sconfitta e tre vittorie, l’ultima delle quali, come dicevamo, con un netto 4 a 0 contro la Fiorentina allo stadio Olimpico. Un match dove la squadra di Juric si è imposta senza che la Viola abbia avuto la capacità di reagire e dove il Toro ha dimostrato tutta la sua solidità. La squadra infatti pur avendo segnato poche reti, ventisette in totale, ne ha subite soltanto diciannove. Molto diverso il cammino dei blucerchiati che nelle ultime quattro giornate con due pareggi e due sconfitte non hanno vinto neanche un match e sono scesi nelle parti basse della classifica con lo Spezia e il Cagliari che sono risaliti pericolosamente.  Sono trentotto i goal subiti dagli uomini di D’Aversa con ventotto messi a segno. Compara le quote Sampdoria – Torino e segui i pronostici calcio sciuri di oggi.

Pronostici Sampdoria – Torino: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Sampdoria – Torino vediamo le probabili formazioni del match. Cominciamo da D’Aversa, allenatore della Sampdoria, che non potrà schiarare in campo gli indisponibili Yoshida, Damsgaard, Verre, Bereszynski a cui aggiungiamo lo squalificato Chabot. Juric invece dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali come Verdi, Belotti e Ansaldi. Compara le quote Sampdoria – Torino e segui i risultati di calcio in diretta.

Sampdoria: Audero; Conti, Ferrari, Chabot, Augello; Askildsen, Ekdal, Rincon, Thorsby; Gabbiadini, Caputo.

Torino: Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.