Allegri e i suoi per il terzo successo consecutivo sulla scia delle prime: compara le quote Sampdoria – Juventus

Allegri e i suoi per il terzo successo consecutivo sulla scia delle prime: compara le quote Sampdoria – Juventus

Compara le quote Sampdoria – Juventus: squadre a confronto

Dopo la vittoria sofferta all’Allianz Stadium contro lo Spezia una trasferta ostica per la Juventus che sabato 12 marzo volerà al Marassi per giocare contro una Sampdoria ferita dall’ultima sconfitta esterna. Pronostico a favore degli uomini di Max Allegri che dopo aver cominciato la stagione nel peggiore dei modi, hanno trovato continuità nelle ultime gare. I blucerchiati hanno perso il precedente match per 2 a 1 contro l’Udinese allo stadio Friuli in una gara appassionante dove i colpi di scena non sono mancati. Il goal sono arrivati tutti nei primi quindici minuti di gioco. Ad aprire le marcature è stato Deulofeu che con questa rete raggiunge Beto a otto reti in campionato, mentre il raddoppio è opera di Udogie che segna al dodicesimo minuto. Dopo soli sessanta secondi Caputo accorcia le distanze regalando nuovo entusiasmo ai compagni. Sembrerebbe il preludio a una goleada ma il risultato, nonostante le tante emozioni in un match piuttosto equilibrato, non cambierà più. Per la Vecchia Signora invece una vittoria molto sofferta contro una squadra, lo Spezia di Thiago Motta, messa molto bene in campo, che non ha ceduto fino alla fine e ha tentato di recuperare stringendo i denti. Il goal partita è di Alvaro Morata che insacca dalla distanza una rete pesantissima che vale tre punti importantissimi in chiave Champions. Ora una trasferta a Marassi contro una squadra ferita che con il ritorno di Giampaolo ha dato segni di ripresa evidenti. Compara le quote Sampdoria – Juventus e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Sampdoria – Juventus: lotta per la Champions e per la salvezza

Guardiamo adesso le statistiche Sampdoria – Juventus nell’ultimo frangente di stagione. La prima cosa evidente è che le due squadre lottano per obiettivi diversi. I blucerchiati infatti sono quindicesimi a ventisei punti insieme allo Spezia con il Cagliari ad una lunghezza in meno quartultimo. Con il Venezia terzultimo a ventidue lunghezze è inutile dire che i blucerchiati lottano per non retrocedere. La Vecchia Signora invece è quarta con all’attivo cinquantatré punti e con il Napoli a cinquantasette può ancora ambire al terzo posto. Dati alla mano la squadra nelle ultime cinque gare ha messo a segno tre vittorie e due pareggi con l’andamento migliore di tutta la Serie A. I blucerchiati invece nelle precedenti cinque gare hanno collezionato soltanto due vittorie a cui si aggiungono tre sconfitte. In sintesi la zona retrocessione non è poi così lontana e per raggiungere la salvezza bisognerà lottare fino alla fine. Compara le quote Sampdoria – Juventus e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Sampdoria – Juventus: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Sampdoria – Juventus vediamo le probabili formazioni del match partendo dagli infortuni. Partiamo da Giampaolo che non potrà schierare gli indisponibili Damsgaard e Gabbiadini a cui si aggiunge lo squalificato Murru. Lunga lista d’infermeria per Max Allegri che non avrà a disposizione diversi giocatori come Bonucci, Chiellini, Chiesa, Dybala, Kaio Jorge, McKennie e Zakaria. A questi si aggiunge anche lo squalificato Bernardeschi. Compara le quote Sampdoria – Juventus e scegli i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri