Scontro salvezza nel derby della Lanterna: compara le quote Sampdoria – Genoa

Scontro salvezza nel derby della Lanterna: compara le quote Sampdoria – Genoa

Compara le quote Sampdoria – Genoa: l’ultimo match in Serie A

Dopo l’importante vittoria contro il Cagliari un’altra occasione d’oro per ottenere punti preziosi in chiave salvezza. Sabato 30 aprile arriva il derby della Lanterna che vedrà scontrarsi Genoa e Sampdoria, ovvero due formazioni che lottano per rimanere aggrappate alla Serie A. Una gara dal pronostico tutt’altro che scontato con i Grifoni che nel precedente turno di campionato hanno ottenuto una fondamentale vittoria contro la formazione guidata da Mazzarri. Un successo davvero importante anche perché ottenuto poco prima dello scadere grazie al goal partita di Badelj che regala i tre punti ai liguri. Per i blucerchiati, invece, un pareggio esterno su un campo difficile come quello del Verona. Ad andare per prima in goal è stata proprio la formazione guidata da Giampaolo con Caputo, uno degli uomini più in forma del momento. La gioia della squadra però dura meno di un tempo perché i veneti pareggiano il conto nel secondo tempo grazie alla rete di Caprari a dieci minuti dallo scadere. Ora occhi puntati sul derby che sarà un match fondamentale per andare avanti nella lotta per non retrocedere. Compara le quote Sampdoria – Genoa e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Sampdoria – Genoa: la storia del derby della lanterna

Prima di studiare cosa è successo nelle ultime gare del campionato di Serie A, diamo un’occhiata alle statistiche Sampdoria – Genoa accumulate nel corso del tempo, Cominciamo col dire, anche se il match si svolge sempre nello stesso stadio, che i blucerchiati hanno giocato in casa trentacinque volte vincendo tredici gare contro le otto dei Grifoni a cui aggiungiamo anche tredici pareggi. Guardando anche gli incontri globali l’ago della bilancia continua sempre a pendere verso la squadra ora guidata da Giampaolo. Su settantuno partite, infatti, sono ventisette i successi della Samp a fronte di diciassette vittorie dei Grifoni a cui aggiungiamo ventisette pareggi. Blucerchiati, dunque, leggermente favoriti in questa gara, anche se sono gli avversari ad avere maggiore bisogno di punti. Compara le quote Sampdoria – Genoa e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Risultati Sampdoria – Genoa: le ultime statistiche in Serie A

Prima di lasciarvi alle probabili formazioni del match vediamo i risultati Sampdoria – Genoa accumulati nel corso del match. Cominciamo dal Genoa che dopo tre sconfitte consecutive ha ottenuto questa importante vittoria casalinga contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Anche i blucerchiati dopo tre insuccessi di fila hanno invertito la tendenza con un buon pareggio al Bentegodi che tuttavia non cambia poi così tanto le prospettive. Guardando la classifica infatti abbiamo il Venezia ultimo, che sembra ormai spacciato, mentre Salernitana e Genoa sono a quota venticinque, dove condividono la terzultima posizione. A quota ventotto abbiamo il Cagliari, mentre la formazione guidata da Giampaolo si trova a trenta lunghezze, a cinque punti di distanza dalla zona retrocessione. Compara le quote Sampdoria – Genoa e scegli i migliori bonus offerti da Comparabet.

Sampdoria (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Østigard, Bani, Vasquez; Sturaro, Badelj; Amiri, Portanova, Ekuban; Destro. All