Occasione per i partenopei di tornare alla vittoria in casa: compara le quote Napoli – Sampdoria

Occasione per i partenopei di tornare alla vittoria in casa: compara le quote Napoli – Sampdoria

Compara le quote Napoli – Sampdoria: squadre a confronto

Non è certamente il miglior momento della stagione per il Napoli che tuttavia nel prossimo match di Serie A di domenica 9 gennaio, in cui ospiterà la Sampdoria, ha una buona occasione per tornare ai tre punti. I partenopei vengono da una prestazione convincente all’Allianz Stadium dove hanno pareggiato contro la Juventus per 1 a 1. Ad aprire le danze nel primo tempo sono stati proprio gli uomini di Spalletti con un ottimo Dries Mertens tornato a segnare con continuità. E nell’ottica del momento di Insigne con la testa un po’ già in Canada, è fondamentale l’apporto del record man belga. La reazione della Vecchia Signora c’è stata e il pareggio è arrivato grazie al goal di Chiesa, uomo migliore di questa squadra tornato in campo dopo un’assenza di cinque gare, seppur con un pizzico di fortuna vista la decisiva deviazione. Amnesia totale invece nell’ultimo match casalingo per gli uomini di D’Aversa che prima sono andati in vantaggio con Gabbiadini e subito dopo si sono addormentati, subendo il ritorno di un Cagliari che ci ha creduto fino alla fine. Il risultato, infatti, grazie alle reti di Deiola e Pavoletti si è chiuso con un 2 a 1 finale in favore degli uomini di Mazzarri. I sardi, dunque, contro ogni pronostico, sono tornati alla vittoria in trasferta dopo ben otto mesi con una prestazione convincente e reattiva. Per i blucerchiati, dopo lo straordinario pareggio all’Olimpico, una brutta battuta d’arresto, in un una partita sulla carta facile. Compara le quote Napoli – Sampdoria e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Risultati Napoli – Sampdoria: le ultime statistiche in Serie A

Diamo adesso un’occhiata ai risultati Napoli – Sampdoria nell’ultimo frangente di stagione. Partiamo dai partenopei che hanno peggiorato notevolmente le statistiche dell’inizio del campionato.  Nelle ultime cinque gare infatti gli uomini di Spalletti hanno portato a casa soltanto una vittoria e un pareggio con tre sconfitte. Uno score che ha fatto scendere la squadra in terza posizione a quaranta punti con Inter e Milan che volano rispettivamente a quota quarantasei (con una partita in meno) e quarantacinque. I blucerchiati invece dopo un buon momento con tre risultati utili consecutivi (una vittoria e due pareggi) hanno perso l’ultimo match in casa giocando, a nostro avviso, con troppa sufficienza e perdendo una buona occasione. La squadra al momento ha venti punti e si trova in una situazione relativamente tranquilla, anche se diverse formazioni dal basso della classifica stanno dando diversi segnali di ripresa. Proibito, dunque, abbassare la guardia per rimanere in Serie A. Compara le quote Napoli – Sampdoria e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Napoli – Sampdoria: infortuni e probabili formazioni

Vediamo adesso le probabili formazioni del match, utili senza dubbio per studiare nel dettaglio i pronostici Sampdoria – Napoli. Cominciamo da Spalletti che non potrà schierare in campo gli indisponibili Fabian Ruiz, Lozano, Malcuit, Meret e Osimhen. Diverse le assenze anche per D’Aversa che non potrà avere a disposizione Augello, Damsgaard, Falcone, Verre con Candreva squalificato. Compara le quote Napoli – Sampdoria e compara i migliori siti di scommesse.

Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Sampdoria: Audero; Ferrari, Chabot, Yoshida, Murru; Bereszynski, Ekdal, Thorsby, Gabbiadini; Quagliarella, Caputo.