Allo stadio Maradona di scena il derby campano: compara le quote Napoli – Salernitana

Allo stadio Maradona di scena il derby campano: compara le quote Napoli – Salernitana

Compara le quote Napoli – Salernitana: squadre a confronto

Allo stadio Maradona torna il derby della Campania con il Napoli che domenica 23 gennaio ospiterà la Salernitana in un match dove parte nettamente favorito nel pronostico. Dopo un passaggio a vuoto, infatti, la squadra di Luciano Spalletti è tornata a macinare risultati e nell’ultimo match di Serie A ha liquidato il Bologna grazie alla doppietta di Lozano. Ben diverso il copione del match giocato a Salerno dove gli uomini di Stefano Colantuomo hanno affrontato una Lazio tonica e in salute che ha superato gli avversari con un netto 3 a 0 dove ha spiccato anche la doppietta del solito Ciro Immobile. Due obiettivi diversi per le due squadre: i partenopei sono in piena zona Champions e anche se lo scudetto sembra ormai un lontano miraggio, la matematica ancora non allontana la squadra di Spalletti dall’obiettivo. Il traguardo dei Granata è senza dubbio quello di salvarsi ma con il passare delle giornate le chance di raggiungerlo sembrano allontanarsi sempre di più a causa dei risultati scadenti della formazione campana. Compara le quote Napoli – Salernitana e compara i migliori bonus scommesse.

Risultati Napoli – Salernitana: gli ultimi match giocati in Serie A

Guardiamo adesso i risultati Napoli – Salernitana nelle ultime giornate di campionato. Per i partenopei è un periodo strano, visto che hanno perso contro formazioni come Empoli e Spezia tra le mura dello stadio Maradona e vinto in trasferta contro il Milan e pareggiato a Torino contro la Juventus. Nelle ultime tre gare, però gli uomini di Spalletti sembrano aver ritrovato la giusta grinta con un pareggio e due vittorie che hanno rilanciato la squadra al terzo posto a quota quarantasei punti. Guida la classifica l’Inter a quota cinquanta e con un match da recuperare seguita dal Milan a quarantotto lunghezze e poi dal Napoli. In quarta e quinta posizione abbiamo l’Atalanta a quota quarantadue e anch’essa con una gara da recuperare e la Juventus a quarantuno. La Salernitana è invece ultima in campionato con soltanto dieci punti e con il Genoa penultimo che ha soltanto due lunghezze in più. Chiude il gruppo della zona retrocessione il Cagliari a quota sedici che sembra aver recuperato un po’ di smalto nell’ultimo periodo. Per i Granata nelle ultime cinque gare sono arrivate una vittoria contro il Verona in trasferta e quattro sconfitte. Per raggiungere la salvezza la squadra di Colantuono dovrà fare molto di più. Compara le quote Napoli – Salernitana e segui i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Pronostici Napoli – Salernitana: infortuni e probabili formazioni

Vediamo adesso le probabili formazioni del match che saranno senza dubbio utili per studiare al meglio i pronostici Napoli – Salernitana. Cominciamo da Spalletti che in questa partita dovrà fare a meno di diversi giocatori indisponibili quali Anguissa, Insigne, Koulibaly, Ospina e Ounas. Colantuono, invece, non potrà schierare lo squalificato Ranieri e gli infortunati L. Coulibaly, M. Coulibaly, Strandberg e Zortea. Compara le quote Napoli – Salernitana e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti

Salernitana (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Gyomber; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Gondo, Bonazzoli. All. Colantuono