Rossoneri in cerca di continuità dopo la vittoria nel derby: compara le quote Milan – Sampdoria

Rossoneri in cerca di continuità dopo la vittoria nel derby: compara le quote Milan – Sampdoria

Compara le quote Milan – Sampdoria: squadre a confronto

Dopo la strepitosa vittoria nel derby un match sulla carta più semplice per il Milan che domenica 13 febbraio ospiterà tra le mura del proprio stadio una Sampdoria reduce dalla strepitosa vittoria interna contro il Sassuolo. Pronostico tutto a favore dei rossoneri che con il successo nel precedente match hanno riaperto un campionato dove i cugini nerazzurri sembravano ormai nettamente favoriti. La partita di domenica scorsa è cominciata in salita per gli uomini di Pioli che inizialmente hanno subito la pressione degli avversari fino al momentaneo vantaggio siglato da Perisic. Il Milan, però, ha avuto il merito di non mollare fino alla fine e prima pareggia il conto con Giroud su deviazione in area e poi passa in vantaggio sempre con l’attaccante francese che si fa largo in area segnando una strepitosa rete. I blucerchiati, invece, nell’ultimo match al Marassi hanno rialzato la testa dopo un periodo buio e hanno calato il poker contro un Sassuolo che non ha saputo reagire. A siglare le reti sono stati Caputo, il neoarrivato Sensi, Conti e Candreva che sigilla il risultato dal dischetto in pieno recupero. Unica nota stonata del match l’infortunio a Gabbiadini che lascerà il campo per rottura del crociato in un momento di forma smagliante. Vedremo se l’arrivo di Giovinco servirà a compensare l’assenza dell’attaccante blucerchiato. Compara le quote Milan – Sampdoria e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Milan – Sampdoria: gli ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso le ultime statistiche Milan – Sampdoria nel campionato di Serie A.  Partiamo dalla formazione di Pioli che nelle ultime cinque gare ha totalizzato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Con la vittoria nel derby i rossoneri hanno avvicinato l’Inter (che si trova ancora in testa alla classifica a quota cinquantatré con un match da recuperare) ed eguagliato il Napoli anch’esso in seconda posizione a cinquantadue punti. La Juventus ha superato l’Atalanta e con quarantacinque punti si trova in quarta posizione. I blucerchiati, invece, dopo un periodo nero con quattro sconfitte consecutive hanno finalmente ottenuto una vittoria importante che li ha fatti uscire dal baratro della zona retrocessione. In questo momento gli uomini di Giampaolo, che sembrano aver assimilato la cura dell’allenatore dopo l’esonero di D’Aversa, sono sedicesimi a quota ventitré e distano cinque punti dal Venezia terzultimo. Compara le quote Milan – Sampdoria e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Milan – Sampdoria: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Milan – Sampdoria vediamo le probabili formazioni del match. Cominciamo dagli infortuni con Pioli che non potrà schierare lo squalificato Theo Hernandez a cui si aggiungono gli infortunati Ballo-Touré, Ibrahimovic, Kjaer. Giampaolo, invece, non avrà a disposizione Damsgaard, Gabbiadini, Yoshida. Compara le quote Milan – Sampdoria e segui i migliori bonus di Compara Bet.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Giovinco; Caputo. All. Giampaolo