A San Siro uno scontro importante in chiave scudetto ed Europa: compara le quote Milan – Atalanta

A San Siro uno scontro importante in chiave scudetto ed Europa: compara le quote Milan – Atalanta

Compara le quote Milan – Atalanta: squadre a confronto

Un match fondamentale in chiave scudetto e non solo. Domenica 15 maggio il Milan ospiterà tra le mura dello stadio San Siro un’Atalanta tornata a vincere in una gara dove a nostro avviso parte abbastanza favorito nel pronostico. Sarà fondamentale portare a casa i tre punti in questa partita per mantenere il vantaggio contro un’Inter che ha un turno sulla carta più facile. La squadra guidata da Pioli viene da un’importante vittoria in trasferta contro il Verona ottenuta ribaltando un risultato difficile. Lo diciamo perché sono stati gli ospiti ad andare in vantaggio a primo tempo inoltrato grazie a Faraoni con i rossoneri che hanno avuto il merito di crederci fino alla fine. Il pareggio e il sorpasso avvengono grazie ad una doppietta di Tonali con Florenzi che a tempo scaduto segna il 3 a 1 definitivo. I bergamaschi invece vengono dalla vittoria esterna maturata a Venezia. E’ stata la Dea ad andare in vantaggio con Muriel per subire alla metà del primo tempo il pareggio per mano di Verde. Gli altri due goal per la formazione di Gasperini arrivano nel finale con Djimsiti a Pasalic che mettono in cassaforte un risultato importante. Ora sarà importantissimo vincere in questa trasferta a San Siro contro una squadra che farà di tutto per portare a casa i tre punti. Compara le quote Milan – Atalanta e compara i migliori bonus scommesse.

Risultati Milan – Atalanta: le statistiche nel corso del tempo

Guardiamo adesso i risultati Milan – Atalanta accumulati nel corso del tempo. Cominciamo col dire che le due formazioni a San Siro si sono incontrate cinquantasette volte con ventotto successi dei rossoneri, diciannove pareggi e dieci trionfi per i bergamaschi. Guardando invece le statistiche totali su centoquattordici partite totali le vittorie della formazione ora guidata da Pioli sono in tutto cinquanta a fronte di ventitré della Dea a cui aggiungiamo quarantuno pareggi. Compara le quote Milan – Atalanta e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Milan – Atalanta: andamento in Serie A e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Milan – Atalanta e alle probabili formazioni vediamo l’andamento delle due squadre nell’ultimo frangente del campionato di Serie A. Partiamo dai rossoneri che con quattro vittorie consecutive hanno acceso il turbo e mantenuto il primo posto a ottanta punti. A inseguire c’è sempre l’Inter che si trova a quota settantotto e giocando in trasferta contro il Cagliari ha un turno notevolmente più facile. I bergamaschi invece dopo un periodo di scarsi risultati hanno ritrovato delle buone prestazioni avendo messo a segno due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro gare. In questo modo la squadra si è riportata a quota cinquantanove in sesta posizione a pari merito con Roma e Fiorentina, mentre al quinto posto abbiamo la Lazio a quota sessantadue. Con i biancocelesti che devono giocare contro la Juventus e i giallorossi che ospitano il Venezia il discorso qualificazione in Europa League e Conference League è ancora aperto e se lo giocheranno le quattro squadre di cui abbiamo appena parlato. Compara le quote Milan – Atalanta e scegli i migliori bonus offerti da Comparabet.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli

Atalanta (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini