Compara le quote Manchester City – Real Madrid: squadre a confronto
La Champions League entra nel vivo con la prima semifinale che si terrà all’Etihad Stadium dove martedì 26 aprile il Manchester City ospiterà il Real Madrid in una gara dove parte abbastanza favorito nel pronostico. I padroni di casa hanno raggiunto questo traguardo superando l’Atletico Madrid ai quarti vincendo prima in Inghilterra con il punteggio di 1 a 0 e poi pareggiando al Wanda Metropolitano. La squadra di Guardiola inoltre dopo un periodo torbido ha ripreso a macinare risultati anche in Premier League dove è sempre prima con all’attivo ottanta punti inseguita dal Liverpool che si trova ad una lunghezza in meno. La formazione guidata da Ancelotti, invece, ha raggiunto la semifinale superando prima il Chelsea allo Stamford Bridge con uno strepitoso 3 a 1 dove ha brillato la stella di Benzema autore di una grande tripletta. Nella partita di ritorno a nulla è valsa la grande prestazione degli uomini di Tuchel che hanno superato le Merengues per 3 a 2 al Santiago Bernabeu uscendo a testa alta dalla Champions League. Per quanto riguarda la classifica invece i Blancos sono nettamente primi in Liga Santander con all’attivo settantotto punti e con il Barcellona secondo ben distanziato a quota sessantatré. Compara le quote Manchester City – Real Madrid e compara i migliori bonus scommesse.
Statistiche Manchester City – Real Madrid: la storia del match
Non è certamente la prima volta in cui queste squadre si scontrano in Champions League. Le statistiche Manchester City – Real Madrid ci dicono infatti che siamo al settimo scontro fra queste due squadre. Nei primi quattro match l’ago della bilancia pende tutto sulle Merengues con due pareggi e due vittorie. Tuttavia nel corso degli ottavi di finale dell’edizione 2019/2020 la squadra ora guidata da Guardiola ha vinto in entrambi i casi. Il match in questione inoltre è un confronto tra due dei più grandi allenatori di questa competizione. Carlo Ancelotti ha infatti vinto tre Champions League, mentre Guardiola è a quota due e con la vittoria in questa competizione potrebbe eguagliare il record dell’allenatore italiano. Se quest’ultimo invece dovesse vincere l’edizione di quest’anno diventerebbe l’unico allenatore ad aver vinto quattro Coppe dei Campioni. Sono entrambi ipotesi realizzabili considerando che scenderanno in campo due fra le più forti squadre d’Europa e del mondo. Compara le quote Manchester City – Real Madrid e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.
Pronostici Manchester City – Real Madrid: le probabili formazioni
Vediamo adesso le probabili formazioni di questa gara che senza dubbio saranno estremamente utili per studiare al meglio i pronostici Manchester City – Real Madrid. Entrambi gli allenatori faranno affidamento sulla migliore formazione disponibile in questo momento con Ancelotti che sicuramente schiererà Benzema autore di dodici reti in nove gare di Coppa. Il capocannoniere della formazione guidata da Guardiola è invece Mahrez con all’attivo sei reti. Compara le quote Manchester City – Real Madrid e scegli i migliori bonus offerti da Compara Bet.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Zinchenko, Laporte, Dias, Walker; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Sterling, Foden, Mahrez. All.: Guardiola.
Real Madrid (4-3-3): Curtois; Marcelo, Nacho, Militao, Carvajal; Camavinga, Kroos, Modric; Vinicius, Benzema, Valverde. All.: Ancelotti.