I Nerazzurri tentano l’impresa all’Anfield Stadium: compara le quote Liverpool – Inter

I Nerazzurri tentano l’impresa all’Anfield Stadium: compara le quote Liverpool – Inter

Compara le quote Liverpool – Inter: squadre a confronto e precedenti

Un conto davvero salato per l’Inter nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo il 2 a 0 incassato a San Siro per mano del Liverpool i nerazzurri martedì 8 marzo voleranno all’Anfield Stadium in un match dove sono proprio i Reds a partire favoriti nel pronostico. Tuttavia la squadra guidata da Simone Inzaghi nella partita di andata ha ben figurato e ha giocato ad armi pari con una delle formazioni più forti d’Europa e quindi del mondo. E’ proprio l’Inter ad andare vicina al goal nel primo tempo con una traversa colta su un bel diagonale di sinistro colta da Calhanoglu. E sono sempre i nerazzurri a produrre il maggior numero di reti senza però riuscire a mettere a segno la zampata finale. Nel momento di maggior pressione, però, arriva il goal del fuoriclasse con Firmino che da calcio d’angolo supera Handanovic con una bella spizzata di testa. Il raddoppio giunge invece grazie ad un sinistro del solito Salah che punisce forse in maniera troppo netta una squadra che senza dubbio avrebbe meritato qualcosa in più a fine gara. Ora per raggiungere i quarti di finale gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati all’impresa anche perché i precedenti contro i Reds non danno certamente ragione alla squadra italiana. Questa sarà infatti la terza trasferta giocata contro la formazione ora guidata da Klopp e in entrambi i casi la partita è terminata a favore degli inglesi. Compara le quote Liverpool – Inter e compara i migliori bonus scommesse.

Risultati Liverpool – Inter: gli ultimi risultati nei campionati

Prima di andare ad analizzare le probabili formazioni del match guardiamo i precedenti risultati Liverpool – Inter nei rispettivi campionati. Cominciamo col dire che entrambe sono seconde nei rispettivi campionati ma con un andamento ben diverso. La formazione guidata da Klopp viene infatti da cinque vittorie consecutive: uno score che ha concesso alla squadra di ridurre il divario con il Manchester City, capolista a sessantanove punti, di sei lunghezze e con ancora un match da recuperare. I nerazzurri invece dopo un periodo di grande forma hanno avuto una flessione e sono tornati al successo solo nell’ultima di campionato vinta per ben 5 a 0 contro la Salernitana. Nelle precedenti quattro partite, però, erano arrivati soltanto due punti frutto di due pareggi e due sconfitte. Non è un caso, dunque, che la formazione di Simone Inzaghi sia scesa in seconda posizione a cinquantotto punti a due lunghezze dal Milan capolista, anche se i nerazzurri devono ancora recuperare un match. Compara le quote Liverpool – Inter e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Liverpool – Inter: le probabili formazioni

Alla vigilia di questo spettacolare match di Champions League, vi lasciamo con le probabili formazioni che saranno senza dubbio utili a studiare al meglio i pronostici Liverpool – Inter.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, Elliott; Salah, Manè, Luis Diaz. All. Klopp

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi