Vincere per consolidare il quinto posto: compara le quote Lazio – Sampdoria

Vincere per consolidare il quinto posto: compara le quote Lazio – Sampdoria

Compara le quote Lazio – Sampdoria: squadre a confronto

Una Lazio proiettata verso l’Europa sabato 7 maggio ospiterà tra le mura del proprio stadio una Sampdoria tornata a vincere nel precedente turno di Serie A. La formazione guidata da Maurizio Sarri, che parte nettamente favorita nel pronostico, viene dalla spettacolare vittoria ottenuta sul campo dello Spezia. Nonostante la classifica non è stata una passeggiata perché è stata la squadra di casa a mettere a segno la prima marcatura nel match con Amian. La risposta degli avversari è arrivata però puntuale grazie al goal del solito Ciro Immobile, ma pochi minuti più avanti i liguri passano nuovamente in vantaggio con Agudelo. Il punteggio torna in parità con l’autorete di Provedel e ancora una volta la squadra di Thiago Motta si porta in avanti con Hristov. Tuttavia con le reti di Milinkovic Savic e Acerbi la Lazio vince il match e porta a casa tre punti preziosi. Anche la squadra di Giampaolo viene da una vittoria nel precedente match del campionato di Serie A ottenuta nel derby contro il Genoa. Il goal partita arriva nel primo tempo e lo mette a segno Sabiri che regala ai blucerchiati tre punti importantissimi per raggiungere una zona di relativa tranquillità. Compara le quote Lazio – Sampdoria e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Lazio – Sampdoria: ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso le statistiche Lazio – Sampdoria relative all’ultimo periodo del campionato italiano. Partiamo dai biancocelesti che vengono da un buon momento visto che nelle precedenti cinque partite hanno messo a segno tre vittorie e un pareggio, a cui sommiamo soltanto una sconfitta. In questo momento la squadra è quinta a quota cinquantanove insieme alla Roma con la Fiorentina e l’Atalanta a quota cinquantasei. Con Milan, Inter, Napoli e Juventus nelle prime posizioni sono queste le quattro squadre che si giocano l’ingresso in Europa League ed Europa Conference League. I blucerchiati sono invece quindicesimi in classifica insieme allo Spezia, con il Cagliari ora terz’ultimo perché superato dalla Salernitana a quota ventotto. La squadra guidata da Giampaolo, dopo un periodo avaro di soddisfazioni, è tornata alla vittoria mettendo a segno tre punti importanti in chiave salvezza. Per quest’ultimo traguardo non c’è ancora la matematica ma cinque punti di distanza dalla zona calda a questo punto della stagione sono davvero tanti. Compara le quote Lazio – Sampdoria e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Lazio – Sampdoria: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Lazio – Sampdoria vediamo le probabili formazioni. Partiamo dagli infortuni con Maurizio Sarri che dovrà fare a meno soltanto di Pedro, mentre per Giampaolo gli unici assenti sono Gabbiadini, Giovinco, Sensi. Compara le quote Lazio – Sampdoria e scegli i migliori bonus offerti da Comparabet.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Sampdoria (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Ekdal, Thorsby, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo