I bianconeri feriti dalla Supercoppa cercano il riscatto in campionato: compara le quote Juventus – Udinese

I bianconeri feriti dalla Supercoppa cercano il riscatto in campionato: compara le quote Juventus – Udinese

Compara le quote Juventus – Udinese: squadre a confronto

E’ una Juventus ferita ma anche in netta ripresa quella che sabato 15 gennaio ospiterà in casa l’Udinese del nuovo allenatore Gabriele Cioffi. Un match dove la Vecchia Signora parte nettamente favorita nel pronostico e che rappresenta una buona occasione per portare a casa tre punti preziosi in chiave Champions League. Nonostante la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter, arrivata nei tempi supplementari a causa di un’indecisione di Alex Sandro, con gli ultimi risultati nel campionato di Serie, A la formazione guidata da Max Allegri ha avvicinato la quarta posizione detenuta ora dall’Atalanta.: in questo momento infatti la Dea ha quarantuno punti ma con una partita in meno. I bianconeri hanno invece trentotto lunghezze mentre il Napoli terzo si trova a quarantatré lunghezze. Squadre che sembrano alla portata della Vecchia Signora a differenza dell’Inter ormai sola in testa con quarantanove punti all’attivo (e una partita da recuperare) seguita dal Milan a quarantotto. Insomma, con il ritorno della Juventus la lotta per la Champions League si accende e si arricchisce di un nuovo protagonista tornato a livelli più che dignitosi. Molto diverso, invece, il campionato degli avversari che, nonostante il cambio di allenatore, viaggiano ancora nelle parti basse della classifica con venti punti all’attivo. E con la vittoria del Cagliari, terzultimo che si è portato a quota sedici, la zona retrocessione è sempre più vicina. Compara le quote Juventus – Udinese e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Juventus – Udinese: gli ultimi risultati in campionato

Guardiamo adesso le statistiche Juventus – Udinese nell’ultimo frangente di campionato. Partiamo dalla Vecchia Signora che nelle ultime cinque gare ha portato a casa tre vittorie e due pareggi. Uno score che si completa con la strepitosa vittoria all’Olimpico contro una Roma sprecona che ha buttato via un risultato certo. Con un vantaggio di 3 a 1 in favore dei giallorossi i bianconeri hanno avuto il merito di crederci fino Alla fine ribaltando il risultato fino al 4 a 3 definitivo. Una ripresa macchiata, come dicevamo, dalla sconfitta in Supercoppa dove gli uomini di Max Allegri sono andati prima in vantaggio per poi essere recuperati e superati al minuto 120 grazie alla rete di Sanchez. Molto diverso il copione dei friulani che nelle ultime cinque gare hanno portato a casa due pareggi, una vittoria e due sconfitte, l’ultima delle quali in casa contro l’Atalanta. Quest’ultimo risultato è stato per la squadra di Gabriele Cioffi una vera e propria disfatta soprattutto per il netto 6 a 2 con cui gli uomini di Gasperini si sono imposti su un campo tradizionalmente ostico. Ora un’altra partita difficile contro una squadra che già da qualche match ha rialzato la testa. Compara le quote Juventus – Udinese e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Juventus – Udinese: infortuni e probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Juventus – Udinese vediamo le probabili formazioni di questa partita. Partiamo dalla squadra di casa con Max Allegri che non potrà schierare in campo Chiesa, Danilo e Ramsey. Diverse assenze anche per Gabriele Cioffi che dovrà invece fare a meno degli indisponibili Makengo, Nestorovski, Pereyra e Zeegelaa e dello squalificato Becao. Compara le quote Juventus – Udinese e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata.

Udinese (3-5-2): Padelli; Perez, De Maio, Nuytinck; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success.