Compara le quote Inter – Lazio: squadre a confronto in Serie A

Il big match della ventunesima giornata di Serie A passa per lo stadio San Siro dove l’Inter ospiterà la Lazio in una partita dove parte nettamente favorita nel pronostico. In questo momento infatti i nerazzurri sono primi in classifica a quarantasei punti, con una partita da recuperare, e vengono da un periodo ricco di vittorie e soddisfazioni. Subito dietro in seconda posizione c’è invece il Milan a quarantacinque lunghezze, mentre in terza posizione abbiamo il Napoli a quota quaranta, seguito dall’Atalanta a trentotto lunghezze. Mentre la squadra di Simone Inzaghi, lotta per lo scudetto, quella di Sarri gioca in questo momento un altro campionato. I biancocelesti sono infatti sesti insieme alla Roma e alla Fiorentina e nonostante l’andamento altalenante hanno buone chance di raggiungere l’Europa League. Ora un match difficile contro la squadra più in forma del campionato di Serie A. Compara le quote Inter – Lazio e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Inter – Lazio: gli ultimi risultati in campionato

Guardiamo adesso le ultime statistiche Inter – Lazio in questo frangente paragonandole con quelle globali. Cominciamo dai nerazzurri che hanno messo a segno sette vittorie consecutive. Dopo un inizio altalenante, dunque, Simone Inzaghi, grande ex sulla panchina della Lazio, sembra aver ingranato il turbo e farà di tutto per vincere contro l’unica squadra che l’ha sconfitto in campionato. Non a caso i numeri ci dicono che la squadra ha messo a segno quattordici vittorie con quattro pareggi e una sconfitta. A questo aggiungiamo che l’Inter ha le migliori statistiche della Serie A anche dal punto di vista realizzativo con quarantanove goal messi a segno e soltanto quindici subiti. Il miglior marcatore è Lautaro Martinez con undici goal all’attivo con Dzeko a quota otto. Molto diverso l’andamento della formazione ospite che nelle ultime cinque gare, tuttavia, ha migliorato lo score con tre vittorie, una sconfitta e uno strano pareggio interno contro l’Empoli. Considerando tutte le statistiche globali i biancocelesti hanno collezionato nove vittorie con cinque pareggi e sei sconfitte avendo segnato quarantadue reti e avendone subite trentasette. Il miglior marcatore è Ciro Immobile con all’attivo quattordici marcature. Compara le quote Inter – Lazio e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Inter – Lazio: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Inter – Lazio vediamo le probabili formazioni del match. Cominciamo da Simone Inzaghi che dovrà fare a meno degli infortunati Satriano e Cordaz ai quali si aggiunge lo squalificato Calhanoglu. Maurizio Sarri, invece, non avrà a disposizione Basic e Acerbi. Compara le quote Inter – Lazio e compara i migliori siti di scommesse.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni

100 €