Nerazzurri a caccia della quinta vittoria consecutiva in Serie A: compara le quote Inter – Cagliari

Nerazzurri a caccia della quinta vittoria consecutiva in Serie A: compara le quote Inter – Cagliari

Compara le quote Inter – Cagliari: squadre a confronto in Serie A

Sconfitta amara per l’Inter al Santiago Bernabeu che pur raggiungendo gli ottavi di finale di Champions League non va oltre il secondo posto nel girone. Per gli uomini di Simone Inzaghi, dunque, testa bassa al campionato e soprattutto al prossimo match contro il Cagliari dove il pronostico e tutto a loro favore. Togliendo l’ultimo match dove la squadra è stata ampiamente messa sotto dalle Merengues, l’andamento della milanese in questo periodo è stato davvero ottimo. Non è un caso infatti che i nerazzurri dopo un inizio leggermente opaco abbiano raggiunto la seconda posizione a trentasette punti subito dietro un Milan apparso ultimamente sottotono ed eliminato da ogni competizione europea. I sardi dal canto loro giocano un altro campionato e sono fermi in penultima posizione insieme al Genoa. Nonostante il periodo negativo, però, rispetto ad altre squadre impantanate nella zona calda della classifica la formazione ora allenata da Mazzarri ha dato anche qualche buon segnale di ripresa anche se per uscire dal baratro servono soprattutto i punti e le vittorie. Ora di fronte ci sarà l’avversario più difficile che potevano trovare. Compara le quote Inter – Cagliari e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Inter – Cagliari: gli ultimi risultati ini campionato

Guardiamo adesso le statistiche Inter – Cagliari in campionato. Buon momento come dicevamo per i nerazzurri che vengono da quattro vittorie consecutive che hanno convinto soprattutto per il gioco espresso. Con la flessione di Napoli e Milan gli uomini di Simone Inzaghi sono usciti fuori anche grazie ad un attacco stellare, il migliore della Serie A, che ha prodotto ben trentanove reti con soltanto quindici subite. Migliori marcatori sono Dzeko e Lautaro Martinez entrambi a quota otto reti. Il Cagliari è imbattuto da quattro partite ma in ognuna di esse non è andato oltre il pareggio. Per questo motivo la classifica non si è smossa più di tanto anche se gli uomini di Mazzarri hanno fatto meglio di Salernitana, Genoa e Spezia, ovvero le dirette contendenti alla salvezza. La squadra al momento ha prodotto diciassette reti ma la difesa con trenta marcature incassate è senza dubbio da rivedere. Compara le quote Inter – Cagliari e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Inter – Cagliari: le probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Inter – Cagliari vediamo subito le probabili formazioni del match. Cominciamo dagli infortuni con Simone Inzaghi che dovrà fare a meno di Brazao, Correa, Darmian, Ranocchia. Mazzarri invece non avrà a disposizione Ladinetti, Nandez, Rog, Strootman, Walukiewicz. Compara le quote Inter – Cagliari e compara i migliori siti di scommesse.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita Balde, Joao Pedro. All. Mazzarri.