Proibito sbagliare per mantenere la scia Scudetto: compara le quote Genoa – Inter

Proibito sbagliare per mantenere la scia Scudetto: compara le quote Genoa – Inter

Compara le quote Genoa – Inter: la lotta per lo scudetto e la retrocessione

Proibito sbagliare nella prossima trasferta in Liguria. Lo sa la bene l’Inter che venerdì 25 febbraio giocherà al Marassi contro un Genoa che rischia la retrocessione. Pronostico tutto a favore dei nerazzurri che in questo momento, a causa degli ultimi scarsi risultati, hanno perso la vetta della classifica. Statistiche alla mano la squadra guidata da Simone Inzaghi, anche se deve recuperare un match, con la sconfitta interna contro il Sassuolo ha perso il primato. In vetta alla classifica abbiamo infatti il Milan a cinquantasei punti che con il pareggio in trasferta a Salerno ha perso l’occasione di allungare sulle avversarie. A pari merito con i nerazzurri, in seconda posizione a quota cinquantaquattro, c’è il Napoli di Spalletti, anche lui reduce dal pareggio contro il Cagliari. In sintesi abbiamo le piccole, che lottano per non retrocedere, che hanno bloccato le grandi. Sassuolo a parte, infatti, la Salernitana, ultima in classifica a quattordici punti, ha rosicchiato un punto ai rossoneri, mentre il Cagliari terzultimo a quota ventidue, ha bloccato la corazzata di Spalletti mantenendo il passo con il Venezia, terzultimo a pari merito. In penultima posizione a quota sedici abbiamo invece il Genoa. Anche la lotta per non retrocedere si accende, con diverse squadre che sembravano spacciate fino a qualche giorno fa e che tuttavia hanno dato evidenti segni di ripresa. Compara le quote Genoa – Inter e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Genoa – Inter: gli ultimi risultati in campionato

Guardiamo adesso le statistiche Genoa – Inter nell’ultimo frangente di campionato. Cominciamo dalla squadra di casa che se da un lato non vince da diverso tempo, dall’altro possiamo dire che ha fatto un passo in avanti con quattro pareggi nelle ultime giornate di campionato. Inoltre contro il Venezia in trasferta ha fatto una buona gara recuperando il goal di Henry con la marcatura di Ekuban. La salvezza sembra ancora un obiettivo lontano anche perché Cagliari e Venezia sono a quota ventidue, ma con un paio di vittorie la situazione può cambiare. Copione molto diverso per i nerazzurri che, dopo aver dato l’impressione di non avere rivali, hanno avuto un calo piuttosto netto. Nelle ultime tre gare infatti è arrivato soltanto un punto, con il pareggio in trasferta a Napoli e le due sconfitte, una del derby contro il Milan, e l’altra nell’ultimo match a San Siro contro il Sassuolo. In goal per i neroverdi prima Raspadori, con la complicità di un disattento Handanovic, e poi con Scamacca. La reazione dei nerazzurri c’è stata, ma essendo stata scomposta e disorganizzata non è stata sufficiente a cambiare le sorti della gara. Compara le quote Genoa – Inter e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Genoa – Inter: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Genoa – Inter vediamo le probabili formazioni del match. Cominciamo dei Grifoni con Blessin che non potrà schierare l’infortunato Bani, mentre per Simone Inzaghi l’unico assente è al momento Correa. Compara le quote Genoa – Inter e segui i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Vasquez, Maksimovic, Cambiaso; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Rovella, Ekuban; Destro

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez