Grifoni al Marassi per trovare finalmente i tre punti: compara le quote Genoa – Empoli

Grifoni al Marassi per trovare finalmente i tre punti: compara le quote Genoa – Empoli

Compara le quote Genoa – Empoli: squadre a confronto

Dopo il prezioso pareggio interno contro i nerazzurri un altro match al Marassi per il Genoa che domenica 6 marzo ospiterà un Empoli reduce da una buona prestazione contro la Juventus anche se uscito sconfitto. Buona la gara dei Grifoni che contro ogni pronostico hanno avuto il merito di aver tenuto il campo fino alla fine senza scomporsi contro una corazzata come l’inter. Tuttavia il momento difficile per i nerazzurri è piuttosto evidente soprattutto in attacco dove la squadra non riesce ad andare in goal da sei partite. Un po’ di rammarico invece per i toscani sconfitti dalla Vecchia Signora con il punteggio di 3 a 2 nel precedente turno di Serie A. Sono stati gli uomini di Allegri ad aprire le marcature con Moise Kean al suo quarto goal in questa stagione, ma il pareggio degli uomini di Andreazzoli è stato quasi immediato grazie alla rete di Zurkowski. A mettere nero su bianco, però, ci ha pensato Vlahovic che nella seconda frazione realizza con freddezza la sua prima doppietta in bianconero. La reazione dei toscani arriva puntuale e si concretizza con la rete di La Mantia dopo una carambola in area. Il risultato però non si sposta più e per i toscani la partita termina con un po’ d’amaro in bocca. Compara le quote Genoa – Empoli e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Genoa – Empoli: ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso le statistiche Genoa – Empoli nell’ultimo frangente del campionato. Partiamo dai Grifoni che con il cambio di allenatore hanno trovato una maggiore continuità. La squadra viene da cinque risultati utili consecutivi, ma mancano le vittorie e sono arrivati soltanto cinque pareggi consecutivi. I liguri pertanto rimangono penultimi con diciassette punti con il quartultimo posto detenuto dal Cagliari che si trova a quota venticinque. La strada, dunque, non è priva di ostacoli per raggiungere l’obiettivo salvezza e ci vorrà un’inversione di tendenza. Migliore la situazione dei toscani che, pur avendo perso un po’ di smalto, sono tredicesimi a quota trentuno lunghezze. Nelle ultime cinque partite sono arrivati soltanto due punti, frutto di due pareggi e tre sconfitte. Uno score negativo che va senza dubbio modificato per non subire il ritorno di altre formazioni che in questo momento appaiono più in forma. Compara le quote Genoa – Empoli e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Genoa – Empoli: infortuni e probabili formazioni

Vediamo adesso le probabili formazioni che senza dubbio saranno utili per studiare al meglio i pronostici Genoa – Empoli. Partiamo dagli infortuni con Alexander Blessin e Abdoulay Konko, neo allenatori dei Grifoni, che dovranno fare a meno di diversi giocatori tra cui Bani, Cambiaso, Criscito, Ekuban, Maksimovic, Piccoli e Vanheusden. Meno lunga la lista infermeria per Andreazzoli che non potrà schierare lo squalificato Ismajli e gli indisponibili Haas e Marchizza. Compara le quote Genoa – Empoli e scegli i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vasquez, Calafiori; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Portanova, Yeboah; Destro.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti.