Buona occasione per la Viola di superare le contendenti all’Europa: compara le quote Fiorentina – Udinese

Buona occasione per la Viola di superare le contendenti all’Europa: compara le quote Fiorentina – Udinese

Compara le quote Fiorentina – Udinese: squadre a confronto

Una buona occasione di la Fiorentina per portare a casa punti preziosi nella lotta per raggiungere l’Europa. Giovedì 6 gennaio gli uomini di italiano affronteranno tra le mura dello stadio Artemio Franchi l’Udinese in una partita dove partono nettamente favoriti nel pronostico. Sarà un match importante per gli scontri diretti. La Viola è infatti sesta a quota trentadue punti insieme alla Roma, mentre in quinta posizione abbiamo la Juventus che si trova a due lunghezze più in alto, con l’Atalanta quarta a trentotto punti. Se consideriamo che nel prossimo turno la Juventus ospiterà il Napoli e che la Roma se la vedrà contro il Milan in trasferta, l’occasione è ottima, come dicevamo, per superare dei diretti avversari che in questo momento lottano per un posto valido tra Europa League ed Europa Conference League. Lo diciamo soprattutto perché i friulani sono senza dubbio difficili da affrontare tra le mura del proprio stadio, ma decisamente più abbordabili in trasferta. La squadra al momento si trova in quattordicesima posizione con venti punti all’attivo. Compara le quote Fiorentina – Udinese e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Fiorentina – Udinese: gli ultimi risultati in Serie A

Diamo adesso un’occhiata alle statistiche Fiorentina – Udinese nell’ultimo frangente di stagione. Cominciamo dalla formazione che gioca in casa che nelle ultime cinque gare ha messo a segno tre vittorie e due pareggi, anche se nelle ultime due gare non è riuscita a superare il Sassuolo all’Artemio Franchi e ha terminato sull’1 a 1 il match esterno contro il Verona. Buon momento anche se due pareggi consecutivi hanno fatto sì che la squadra abbia perso punti preziosi per la rincorsa all’Europa. Da annoverare che il capocannoniere della Serie A è Vlahovic che al momento ha messo a segno ben sedici reti con cinque rigori segnati all’attivo. Molto diverso il cammino dei friulani nell’ultimo frangente, anche se a onor del vero la formazione del neo allenatore Gabriele Cioffi è tornata alla vittoria contro il Cagliari con un netto 4 a 0 nell’ultima di campionato, prima della sosta. Lo score nelle precedenti cinque gare è stato di tre pareggi, una sconfitta e un trionfo per una squadra che non sembra rischiare la retrocessione ma è ben lontana dalle parti alte della classifica. Compara le quote Fiorentina – Udinese e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Fiorentina – Udinese: le probabili formazioni del match

Vediamo adesso le probabili formazioni di questa partita che senza dubbio saranno utili per studiare al meglio i pronostici Fiorentina – Udinese. Cominciamo dall’allenatore Italiano che dovrà fare a meno degli indisponibili Amrabat, Sottil, Benassi. Gabriele Cioffi, invece, non avrà a disposizione l’infortunato Pereyra e altri 7 giocatori risultati positivi al Covid. Compara le quote Fiorentina – Juventus e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Udinese (4-4-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez, Samir; Molina, Arslan, Walace Deulofeu; Success; Beto. All. Cioffi