La corsa all’Europa si accende anche per la squadra di Italiano: compara le quote Fiorentina – Udinese

La corsa all’Europa si accende anche per la squadra di Italiano: compara le quote Fiorentina – Udinese

Compara le quote Fiorentina – Udinese: squadre a confronto

Dopo l’incredibile sconfitta in trasferta contro la Salernitana mercoledì 27 aprile la Fiorentina si appresta ad affrontare tra le mura dell’Artemio Franchi l’Udinese uscita dal pareggio contro il Bologna allo stadio Dall’Ara. Nel precedente turno del campionato di Serie A contro ogni pronostico i Granata hanno superato con il punteggio di 2 a 1 la formazione di Italiano che in questo modo sciupa la possibilità di superare la Roma. Ad aprire le danze sono stati proprio i campani con Milan Duric che apre le danze nel primo tempo. Il pareggio della Viola arriva per mano di Saponara all’inizio della seconda frazione di gioco, mentre il goal partita di Alessandro Bonazzoli giunge a dieci minuti dallo scadere. Per la Salernitana invece una vittoria importante che riaccende le speranze nella salvezza. I friulani invece vengono dallo spettacolare pareggio ottenuto al Dall’Ara terminato sul 2 a 2. Sono gli emiliani a segnare per primi con Hickey dopo pochi minuti di gioco, con la squadra di Cioffi che prima pareggia con Udogie e poi passa in vantaggio con Success. Il definitivo pareggio lo mette a segno Sansone intorno alla metà della seconda frazione di gioco. Compara le quote Fiorentina – Udinese e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Fiorentina – Udinese: ultimi risultati in Serie A

Vediamo adesso le statistiche Fiorentina – Udinese nell’ultimo frangente del campionato italiano. Partiamo dalla Viola che dopo tre vittorie consecutive ha avuto una battuta d’arresto contro la Salernitana, squadra che sembrava spacciata e che invece si è appena rimessa in carreggiata nella lotta per non retrocedere. In questo momento la formazione guidata da Italiano è sesta insieme alla Lazio con cinquantasei punti all’attivo, con la Roma sempre a quota cinquantotto e l’Atalanta ottava risalita in ottava posizione con cinquantaquattro lunghezze all’attivo. Per i friulani un copione molto simile a quello degli avversari visto che dopo tre successi consecutivi hanno perso proprio contro la Salernitana e pareggiato l’ultima partita in trasferta al Dall’Ara contro il Bologna. In questo momento la squadra è in una situazione di media classifica con quaranta punti all’attivo e dopo il cambio di allenatore ha ritrovato prestazioni, punti e vittorie. Compara le quote Fiorentina – Udinese e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Fiorentina – Udinese: infortuni e probabili formazioni

Guardiamo adesso le probabili formazioni che senza dubbio saranno utili per studiare al meglio i pronostici Fiorentina – Udinese. Partiamo dalla Viola con Italiano che dovrà fare a meno di Castrovilli con Torreira in dubbio. Per Gabriele Cioffi invece è da verificare la condizione di Beto e non ci sarà lo squalificato Perez. Compara le quote Fiorentina – Udinese e scegli i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné.

Udinese: (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Nuytinck; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu