Buon momento per i toscani reduci dal pareggio all’Olimpico: compara le quote Empoli – Sassuolo

Buon momento per i toscani reduci dal pareggio all’Olimpico: compara le quote Empoli – Sassuolo

Compara le quote Empoli – Sassuolo: squadre a confronto

Un match tutto da seguire allo stadio Castellani tra due squadre che pur avendo pareggiato l’ultima gara di Serie A vengono da un periodo molto diverso. Domenica 9 gennaio l’Empoli ospiterà in casa il Sassuolo in una gara dove a nostro avviso parte abbastanza favorito nel pronostico. A parlare infatti ci pensano i risultati con i toscani che nel precedente turno di campionato hanno sfiorato il colpaccio all’Olimpico. Gli uomini di Andreazzoli infatti hanno conquistato un doppio vantaggio nei primi minuti con Bajrami e Zurkowsky, con Immobile che tuttavia ha accorciato subito le distanze. A conquistare il momentaneo 2 a 2 è stato il solito Milinkovic Savic nella ripresa. E’ Di Francesco a siglare il nuovo vantaggio dei toscani e dopo lo sbaglio dal dischetto di Immobile ancora una volta è Milinkovic Savic a mettere il sigillo a tempo scaduto per il definitivo pareggio. Peccato per l’Empoli che tuttavia si è dimostrato ancora una volta squadra messa bene in campo. Diverso il copione per i neroverdi che nel primo tempo hanno subito il Genoa, andato in goal grazie ad uno strepitoso colpo di tacco di Destro. La squadra di Dionisi si è svegliata nella seconda frazione di gioco e ha pareggiato il conto con il solito Berardi. Tuttavia un tempo non è stato sufficiente al Sassuolo per superare gli avversari che portano a casa un punto prezioso in chiave salvezza. Compara le quote Empoli – Sassuolo e segui i risultati di calcio in diretta.

Statistiche Empoli – Sassuolo: gli ultimi risultati in Serie A

Prima di studiare le probabili formazioni del match vediamo le ultime statistiche Empoli – Sassuolo. Cominciamo dalla formazione che gioca in casa che nelle ultime cinque gare ha messo a segno due vittorie, due pareggi e una sconfitta: un buon trend per una neopromossa che conferma le statistiche globali con otto vittorie, otto sconfitte e quattro pareggi. Per i toscani una nona posizione relativamente tranquilla che fa ben sperare per la permanenza in Serie A. Più altalenante l’andamento dei neroverdi che hanno vinto partite contro squadre importanti come Juventus e Lazio, alternando prestazioni mediocri soprattutto nelle ultime due gare.  Dopo la vittoria contro i biancocelesti infatti la squadra ha messo a segno soltanto due punti in tre partite calando nuovamente nella classifica. Dall’inizio della stagione sono sei le vittorie a fronte di sette sconfitte e altrettanti pareggi, con l’impressione che la squadra giochi bene ma manchi di tenuta mentale. Compara le quote Empoli – Sassuolo e segui i pronostici calcio sciuri di oggi.

Pronostici Empoli – Sassuolo: probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Empoli – Sassuolo vediamo le probabili formazioni del match. Partiamo dalla formazione di casa con Andreazzoli che non potrà schierare l’indisponibile Haas e gli squalificati Bandinelli e Luperto. Molte le assenze anche per Dionisi che dovrà fare a meno di diverse pedine fondamentali quali Goldaniga, Peluso, Matheus Henrique, Djuricic, Obiang. Compara le quote Empoli – Sassuolo e compara i migliori siti di scommesse.

Empoli: Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti.

Sassuolo: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Harroui, Ayhan; Berardi, Raspadori; Defrel.