Una trasferta difficile per i giallorossi in Toscana a casa di mister Andreazzoli: compara le quote Empoli – Roma

Una trasferta difficile per i giallorossi in Toscana a casa di mister Andreazzoli: compara le quote Empoli – Roma

Compara le quote Empoli – Roma: squadre a confronto

Dopo il pareggio esterno in Laguna domenica 23 gennaio l’Empoli si appresta ad affrontare una Roma recentemente tornata alla vittoria in Serie A. Pronostico incerto fra i toscani, rivelazione di questo campionato, e una Roma che fino ad ora è andata a corrente alternata. Nel precedente match la squadra guidata da Andreazzoli ha pareggiato in trasferta contro un buon Venezia che ha ottenuto un punto prezioso nella lotta a non retrocedere. Sono stati gli ospiti ad aver segnato il primo goal su azione finalizzata da Zurkowski, con Okereke che a metà del secondo tempo ha segnato il goal che ha siglato il definitivo pareggio. Giallorossi spreconi, invece, all’Olimpico che dopo aver dominato in lungo e in largo il match hanno rischiato di subire il pareggio del Cagliari che sul finire del secondo tempo hanno colto una traversa. Il goal su rigore di Oliveira, però, alla fine dei giochi è stato sufficiente agli uomini di Mourinho per portare a casa tre punti importantissimi nella corsa verso l’Europa. Compara le quote Empoli – Roma e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Empoli – Roma: gli ultimi risultati in Serie A

Diamo adesso un’occhiata alle statistiche Empoli – Roma in questo ultimo frangente del campionato di Serie A. Cominciamo dalla formazione di casa la cui vittoria manca da ben cinque giornate. Nelle ultime cinque gare infatti sono arrivati tre pareggi e due sconfitte con la squadra che in questo momento si trova in una zona di media classifica a ventinove punti. Un risultato che a inizio campionato non sembrava neanche possibile per una neopromossa. La zona retrocessione è infatti molto lontana e da questo punto di vista Andreazzoli e compagni possono dormire sogni tranquilli. Discorso molto diverso per la Roma che è stata protagonista di una stagione fatta di alti e bassi. Nell’ultimo match, tuttavia, dopo un pareggio e due sconfitte i giallorossi sono tornati alla vittoria e non hanno perso terreno con le altre contendenti all’Europa League. Con l’Atalanta a quarantadue punti la formazione dello Special One, con i suoi trentacinque punti, può soltanto puntare all’Europa League. Vedremo se gli acquisti del mercato di gennaio saranno stati sufficienti per risollevare le sorti di una squadra discontinua che anche quest’anno fa fatica contro le big. Compara le quote Empoli – Roma e segui i migliori Bonus offerti da Compara Bet.

Pronostici Empoli – Roma: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Empoli – Roma vediamo le probabili formazioni del match. Cominciamo dalle assenze con Andreazzoli che non potrà schierare in campo Di Francesco, Haas, Parisi. Mourinho invece non avrà a disposizione Darboe, Diawara, Pellegrini e Spinazzola. Compara le quote Empoli – Roma e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Ismajli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All. Andreazzoli

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Sergio Oliveira,Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, Afena-Gyan; Abraham. All. Mourinho