Sardi in grande forma cercano la vittoria in Toscana: compara le quote Empoli – Cagliari

Sardi in grande forma cercano la vittoria in Toscana: compara le quote Empoli – Cagliari

Compara le quote Empoli – Cagliari: squadre a confronto

E’ un Cagliari in netta ripresa quello che domenica 13 febbraio volerà al Castellani in casa dell’Empoli in un match dal pronostico imprevedibile. La formazione guidata da Mazzarri, infatti, sta vivendo un momento di forma strepitosa, mentre gli uomini di Andreazzoli che si trovano comunque in una situazione di media classifica, hanno avuto un’evidente flessione soprattutto negli ultimi risultati. I toscani vengono dal pareggio in trasferta al Dall’Ara contro il Bologna terminato a reti inviolate. Una gara che, nonostante il risultato, è stata tutt’altro che noiosa con le due squadre che hanno rischiato di andare in goal più volte cogliendo un parlo per parte. Clamoroso invece quello che è successo al Gewiss Stadium dove i sardi si sono imposti per 2 a 1 contro una corazzata come la Dea. Dopo un buon primo tempo dei bergamaschi a punire un’amnesia difensiva ci ha pensato Pereiro che insacca dall’area piccola. Subito dopo arriva l’episodio chiave con Musso che lascia in dieci i compagni per un’espulsione causata da un’uscita avventata. La reazione arriva immediatamente e gli uomini di Gasperini pareggiano subito con Palomino su colpo di testa. Pochi minuti più tardi, però, arriva il goal su contropiede dell’onnipresente Pereiro che segna su contropiede e presenta un conto piuttosto amaro per gli avversari. Compara le quote Empoli – Cagliari e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Empoli – Cagliari: le ultime statistiche in Serie A

Guardiamo adesso le statistiche Empoli – Cagliari nelle ultime gare di campionato. Partiamo dalla formazione di casa che non vince dal 12 dicembre 2021 e che nelle ultime cinque partite ha totalizzato tre pareggi e due sconfitte. Uno score decisamente più negativo di quello relativo all’inizio del campionato anche se in più occasioni la squadra ha dimostrato di giocare bene. La classifica è infatti ancora generosa visto che i toscani, con all’attivo trenta punti, sono ben lontani dalla zona retrocessione con il terzultimo posto detenuto da un Venezia ormai in crisi. Molto diverso il discorso per i sardi che nelle ultime cinque partite di Serie A hanno messo a segno ben tre vittorie con una sconfitta e un pareggio. Uno score convincente, migliore di alcune squadre che lottano per l’Europa, che in questo momento vale il quartultimo posto a venti punti che significherebbe la salvezza. Il campionato è ancora lungo, ma il fatto di aver superato la formazione guidata da Zanetti è senza dubbio un buon punto di partenza per centrare l’obiettivo di fine anno. Compara le quote Empoli – Cagliari e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Empoli – Cagliari: infortuni e probabili formazioni

Vediamo adesso le probabili formazioni che saranno senza dubbio utili per studiare nel dettaglio i pronostici Empoli – Cagliari. Partiamo dagli infortuni con Andreazzoli che dovrà fare a meno di tre giocatori come Haas, Luperto, Marchizza. Molte defezioni anche per Mazzarri che non potrà schierare Altare, Walukiewicz, Zappa, Nandez (in dubbio), Rog, Ceter, Strootman e Pavoletti. A questi si aggiunge lo squalificato Deiola. Compara le quote Empoli – Cagliari e segui i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Benassi; Henderson, Bajrami; Pinamonti

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Goldaniga, Carboni; Bellanova, Dalbert, Marin, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Gaston Pereiro