Mazzarri, parola d’ordine continuità dopo il successo sulla Samp: compara le quote Cagliari – Bologna

Mazzarri, parola d’ordine continuità dopo il successo sulla Samp: compara le quote Cagliari – Bologna

Compara le quote Cagliari – Bologna: squadre a confronto

Il Cagliari torna a sorridere e nel prossimo match di Serie A ospiterà presso la Domus Unipol Arena il Bologna in un match dal pronostico tutt’altro che scontato. La squadra di Mazzarri dopo un periodo molto difficile è tornata alla vittoria nell’ultima partita di campionato in trasferta al Marassi. Tutto questo nonostante il vantaggio siglato da Gabbiadini all’inizio del primo tempo che con questa rete si è portato a sei reti segnate. I sardi, però, hanno avuto il merito di mettere pressione agli avversari fino a siglare il pareggio con Deiola con Pavoletti autore del definitivo goal vittoria. Gli emiliani, invece, nell’ultima partita giocata in Serie A, prima della sosta natalizia, hanno vinto con un netto 3 a 0 sul campo del Sassuolo. Un trionfo piuttosto netta ottenuto grazie alle reti di Orsolini e Hickey nella prima frazione di gioco, con goal finale di Santander in pieno recupero. Ora occhi puntati sui sardi che hanno dato importanti segni di ripresa. Compara le quote Cagliari – Bologna e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Cagliari – Bologna: ultimi risultati in Serie A

Vediamo adesso le ultime statistiche Cagliari – Bologna nel campionato di Serie A. Partiamo dalla formazione di Walter Mazzarri che, stando alle ultime gare, dopo tre sconfitte consecutive, ha finalmente ritrovato la vittoria in un campo difficile come quello della Sampdoria. Dati alla mano, dunque, nelle precedenti cinque gare sono arrivati, una vittoria, un pareggio e tre sconfitte: pertanto un trionfo in casa contro gli emiliani sarebbe fondamentale per rilanciarsi in campionato. La formazione guidata da Mihajlovic, invece, ha avuto quasi lo stesso score nell’ultimo periodo e dopo tre sconfitte consecutive contro Fiorentina, Torino e Juventus è tornata alla vittoria nell’ultima partita di Serie A. Tuttavia mentre il Cagliari è penultimo a tredici punti e lotta per non retrocedere, gli emiliani sono in una zona relativamente tranquilla e con ventisette punti sono undicesimi ben lontani da chi lotta per rimanere aggrappato alla Serie A. Per Walter Mazzarri, dopo tanti pareggi e una serie infinita di sconfitte, è arrivato il successo esterno. I giocatori ci sono, il mercato potrà anche portare qualche nuovo elemento e la società ha creduto nel tecnico dalla lunghissima esperienza. Qualcosa sulla salvezza rossoblu lo giocheremmo. Compara le quote Cagliari – Bologna e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Cagliari – Bologna: le probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Cagliari – Bologna vediamo le probabili formazioni del match. Cominciamo da Walter Mazzarri che non potrà schierare in campo gli indisponibili Ceter, Rog, Strootman, Walukiewicz, Nandez, mentre l’allenatore serbo avrà tante defezioni tra cui Medel, Schouten, Molla, Vignato, Santander, Van Hooijdonk, Viola, Hickey, Dominguez, Kingsley. Compara le quote Cagliari – Bologna e compara i migliori siti di scommesse.

Cagliari: Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.

Bologna: Skoropski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic.