Compara le quote Bologna – Napoli: squadre a confronto

Il Napoli torna alla vittoria e si appresta ad affrontare il Bologna al Dall’Ara in un campo tradizionalmente difficile per qualsiasi squadra. La formazione guidata da Spalletti, dopo un inizio brillante ha dovuto cedere diverse posizioni e non è più in vetta alla classifica. Con quarantatré punti infatti i partenopei sono terzi con l’Atalanta a quota quarantuno che tuttavia deve recuperare un match. Guida la classifica l’Inter a quarantanove punti che viene da ben otto vittorie consecutive con una partita da recuperare, seguita dal Milan a quota quarantotto. La formazione di casa invece dopo un periodo di forma smagliante sembra aver perso molto smalto e pur trovandosi in una posizione di relativa tranquillità non può certo ambire ad un posto in Europa. La squadra è infatti tredicesima a ventisette punti insieme al Verona. Compara le quote Bologna – Napoli e segui i risultati di calcio in diretta.

Statistiche Bologna – Napoli: gli ultimi risultati in serie A

Guardiamo adesso le statistiche Bologna – Napoli in Serie A. Partiamo dagli emiliani che nelle ultime cinque gare hanno portato a casa soltanto una vittoria con quattro sconfitte. Uno score molto negativo se lo si paragona a quello di tutta la stagione: dati alla mano infatti la squadra di Mihajlovic ha totalizzato otto vittorie, tre pareggi e nove sconfitte segnando in totale ventotto reti con trentatré subite. Anche i partenopei hanno avuto un periodo di flessione e nelle ultime cinque gare hanno portato a casa due sconfitte, due vittorie e un pareggio: numeri che hanno allontanato la formazione di Spalletti dalla vetta relegandola in terza posizione. In totale dall’inizio del campionato la squadra ha avuto quattordici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte e ha segnato trentasette goal con soltanto quindici subiti: sua la miglior difesa del campionato. Compara le quote Bologna – Napoli e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Bologna – Napoli: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Bologna – Napoli vediamo le probabili formazioni. Cominciamo dagli emiliani che non potranno schierare Barrow, Bonifazi, Dominguez, Hickey, Kingsley, Mbaye, Medel, Orsolini, Santander, Schouten, Vignato.  I partenopei, invece, non avranno a disposizione Anguissa, Insigne, Koulibaly, Ospina, Ounas. Compara le quote Bologna – Napoli e compara i migliori siti di scommesse.

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; De Silvestri, Binks, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Viola, Dijks; Soriano; Falcinelli, Arnautovic. All. Mihajlovic

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Lobotka, Demme; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Spalletti

100 €