Solo la vittoria per raggiungere gli ottavi di finale di Champions: compara le quote Atalanta – Villareal

Solo la vittoria per raggiungere gli ottavi di finale di Champions: compara le quote Atalanta – Villareal

Compara le quote Atalanta – Villareal: squadre a confronto in Champions

E’ un’Atalanta costretta alla vittoria quella che mercoledì 8 dicembre scenderà in campo al Gewiss Stadium contro il Villareal. La Dea per raggiungere gli ottavi di finale di Champions League è costretta a superare gli spagnoli in un match dove parte comunque favorita nel pronostico. Nel gruppo F l’unica certezza è che il Manchester United con dieci punti all’attivo si è già qualificato alla fase ad eliminazione diretta. Al momento in seconda posizione abbiamo proprio il Villareal a sette lunghezze seguito dall’Atalanta che si trova a quota sei. A quattro punti, invece, abbiamo gli Young Boys che con una sconfitta dei bergamaschi possono ancora ambire a raggiungere l’Europa League superando i Red Devils nell’ultima partita della fase a gironi. L’unico risultato disponibile, dunque, per Gasperini e compagni è la vittoria, ma guardando le ultime gare in campionato non è poi un risultato così impossibile da raggiungere. Compara le quote Atalanta – Villareal e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Atalanta – Villareal: i risultati nei rispettivi campionati

Visto che abbiamo accennato l’argomento diamo subito un’occhiata alle statistiche Atalanta – Villareal nei rispettivi campionati. Cominciamo dalla Dea che con l’ultimo trionfo allo stadio Maradona, dove ha superato per 3 a 2 un Napoli in emergenza, ha raggiunto le parti alte della classifica. Guida ancora il Milan a trentotto punti, seguito da un’Inter in gran forma a trentasette lunghezze, con i partenopei che scivolano in terza posizione a trentacinque. I bergamaschi con cinque vittorie consecutive in Serie A sono a trentaquattro punti e fanno davvero paura non solo per i risultati ma anche per il gioco espresso. L’attacco è senza dubbio il punto di forza della squadra di Gasperini, visto che ha messo a segno trentacinque reti in Serie A: sono in tutto diciannove le reti subite. Molto diverso il cammino degli avversari in Liga Santander: gli spagnoli infatti non stanno vivendo una grande momento di forma e nelle ultime tre gare hanno racimolato soltanto un punto, frutto di due sconfitte e un pareggio. La squadra al momento è tredicesima e per superare una formazione in forma come la Dea avrà bisogno di una prestazione sopra le righe, soprattutto se si gioca nel campo avversario. Compara le quote Atalanta – Villareal e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Atalanta – Villareal: le probabili formazioni del match

Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni di questa partita decisiva che senza dubbio saranno fondamentali per studiare nel dettaglio i pronostici Atalanta – Villareal

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.

Villareal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Capoue, Gomez; Chukwueze, Moreno, Danjuma. All. Emery.