Big match al Gewiss Stadium per la ventiduesima di Serie A: compara le quote Atalanta – Inter

Big match al Gewiss Stadium per la ventiduesima di Serie A: compara le quote Atalanta – Inter

Compara le quote Atalanta – Inter: squadre a confronto

Il big match della ventiduesima giornata del campionato di Serie A passa per il Gewiss Stadium con l’Atlanta che ospiterà tra le mura del proprio stadio l’Inter capolista. Pronostico tutto a favore della formazione ospite che in questo momento si trova in gran forma con all’attivo quarantanove punti e un match da recuperare. A questo aggiungiamo anche la vittoria nel primo trofeo stagionale, sotto l’egida di Simone Inzaghi, ovvero la Supercoppa italiana contro una Juventus tornata comunque a un buon livello. Ad inseguire la capolista i rossoneri che in questo momento si trovano ad una lunghezza in meno, mentre il Napoli sembra aver perso molto smalto e si trova a quarantatré lunghezze. Al quarto posto a quota quarantuno abbiamo invece la Dea che anch’essa deve recuperare un match e la Juventus, quinta a quota trentotto, sembra aver ritrovato la forma, anche se non sembra all’altezza delle precedenti stagioni. Compara le quote Atalanta – Inter e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Atalanta – Inter: gli ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso le statistiche Atalanta – Inter nell’ultimo frangente del campionato di Serie A. Come dicevamo i nerazzurri sono in grandissima forma e vengono da otto vittorie consecutive alla quale aggiungiamo anche la vittoria nella Supercoppa contro la Juventus. Numeri alla mano la squadra di Simone Inzaghi ha senza dubbio il miglior attacco della Serie A con cinquantuno reti all’attivo e una buona difesa, migliorata nel corso del campionato, che ha subito soltanto sedici reti. Miglior marcatore della formazione milanese è Lautaro Martinez con all’attivo undici reti. Buono anche il cammino della Dea che dopo la sconfitta contro la Roma in casa e il pareggio esterno contro il Genoa è tornata alla vittoria superando con un netto 6 a 2 l’Udinese in trasferta. La squadra ha segnato in tutto quarantaquattro reti e ne ha subite ventisei con Zapata miglior marcatore a quota nove reti. Compara le quote Atalanta – Inter e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Atalanta – inter: infortuni e probabili formazioni

Vediamo adesso le probabili formazioni, utili per studiare i pronostici Atalanta – Inter. Cominciamo da Gasperini che dovrà fare a meno degli indisponibili Djimsiti, Gosens, Zapata, mentre Simone Inzaghi non avrà a disposizione soltanto Brazao. Compara le quote Atalanta – Inter e compara i migliori siti di scommesse.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All. Gasperini

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi