Mazzarri riceve Scamacca e compagni per mantenere viva la speranza salvezza: compara le quote Cagliari – Sassuolo

Mazzarri riceve Scamacca e compagni per mantenere viva la speranza salvezza: compara le quote Cagliari – Sassuolo

Compara le quote Cagliari – Sassuolo: squadre a confronto

E’ un Cagliari in crisi di risultati quello che sabato 16 aprile ospiterà tra le mura dell’Unipol Domus un Sassuolo che sembra essere tornato in forma smagliante e che parte con il favore del pronostico. Dopo un periodo di netta ripresa infatti i sardi sono ripiombati nel baratro e nell’ultimo match interno hanno capitolato contro la Juventus di Max Allegri. La partita è terminata con il 2 a 1 per la Vecchia Signora ma sono stati gli uomini di Walter Mazzarri a mettere a segno il primo goal al decimo minuto del primo tempo con il solito Joao Pedro autore della dodicesima rete della stagione. La reazione dei bianconeri arriva però puntuale e si concretizza con la rete di De Light che poco prima dell’intervallo mette il punteggio in parità. A siglare il definitivo 2 a 1 è invece Vlahovic al ventesimo centro in stagione. I neroverdi invece dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio sono tornai al successo interno contro un’Atalanta che in campionato è apparsa sempre più spenta. La partita termina infatti sul 2 a1 per gli uomini di Dionisi con Traoré che segna una doppietta mettendo a segno un goal per tempo: la Dea accorcia le distanze grazie a Muriel a tempo ormai scaduto. Ora una trasferta dove Berardi e compagni sono chiamati alla riconferma. Compara le quote Cagliari – Sassuolo e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Cagliari – Sassuolo: ultimi risultati in serie A.

Guardiamo adesso le statistiche Cagliari – Sassuolo con un occhio alla classifica e alle precedenti prestazioni. Cominciamo dalla formazione guidata da Walter Mazzarri che, come dicevamo, dopo un periodo di buoni risultati è ripiombata in crisi. La squadra infatti viene da cinque sconfitte consecutive, dove spesso va in vantaggio per poi venire recuperata e superata. Nonostante questo i sardi sono ancora quartultimi con venticinque punti all’attivo con Venezia e Genoa a quota ventidue a cercare ancora una salvezza che potrebbe arrivare all’ultimo. Per i neroverdi invece è un buon momento e a dimostrarlo sono i risultati visto che gli uomini di Dionisi nelle precedenti cinque gare hanno totalizzato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Con questo score hanno risalito posizioni attestandosi al nono posto a ridosso della zona che vale l’Europa. Tuttavia l’Atalanta ottava e soprattutto la Fiorentina settima con cinquantatré lunghezze all’attivo sembrano ormai irraggiungibili anche se la matematica non condanna i neroverdi a non entrare in una delle coppe internazionali. Compara le quote Cagliari – Sassuolo e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Cagliari – Sassuolo: infortuni e probabili formazioni

Guardiamo adesso le formazioni di questa gara che senza dubbio saranno utili per studiare al meglio i pronostici Cagliari – Sassuolo. Cominciamo dagli infortuni con Walter Mazzarri che dovrà fare a meno degli indisponibili Ceppitelli, Nandez e Strootman. Per Dionisi invece unici assenti in questa partita di campionato saranno gli infortunati Obiang e Djuricic e lo squalificato Muldur. Compara le quote Cagliari – Sassuolo e scegli i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.