Colombia-Perù è scontro diretto per la Qualificazione ai Mondiali 2022.

Colombia-Perù è scontro diretto per la Qualificazione ai Mondiali 2022.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Colombia-Perù, valida per la Qualificazione ai Mondiali del 2022, è una sfida da dentro o fuori tra due squadre alla disperata ricerca di un posizionamento utile per non mancare il prossimo Dicembre al più prestigioso torneo calcistico a livello globale. Fa rumore la posizione in classifica della Colombia, squadra dall’alto tasso tecnico, che è incappata in una serie di brutti risultati dovuti da un’insolita sterilità in zona offensiva. Il comparatore quote per questa partita dà la Colombia favorita a 1,55, l’x a 3,60 ed il 2 del Perù lo troviamo a quota 6,80. Ci sono tutte le carte in regola per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale, magari con l’ausilio di qualche bonus comparando le migliori offerte di benvenuto sul mercato.

Colombia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dei Cafeteros padroni di casa. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,20.

Colombia vs Perù testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Colombia-Perù è il segno 1 a quota 1,55, ottimo da inserire nel contesto di una multipla. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 quotata 1,95.