Chelsea-Aston Villa, i Blues in casa per raggiungere la vetta.

Chelsea-Aston Villa, i Blues in casa per raggiungere la vetta.

Analisi del match e comparazione quote

Chelsea-Aston Villa, valida per la 4° giornata di Premier League, si giocherà sabato 11 Settembre alle ore 18,30 ed è una partita che può dare nuovamente la vetta della classifica alla squadra allenata da Tuchel. Il comparatore quote dà il Chelsea favorito a quota 1,30, l’x a 5,40 ed il 2 dell’Aston Villa lo troviamo a quota 11,5. Partita dagli esiti squilibrati, che necessita di un punto della situazione prima di elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di spessore. Il Chelsea, campione d’Europa in carica, martedì ricomincerà la propria corsa verso la conquista della Champions League, in casa contro lo Zenit, e per farlo è decisamente meglio che arriva con il morale alto, e con la testa un po’ più libera, per aver sbrigato la pratica Aston Villa. Da quando Tuchel siede in panca Blues i numeri sono allucinanti, e la squadra, rinforzata con gli acquisti di Lukaku e Saul, non sembra avere la minima intenzione di fermare la propria corsa. La concorrenza in Premier è tanta, e c’è da conquistare quanti più punti possibili in rush, e questa è una partita da vincere, contro un’Aston Villa privata del proprio miglior uomo degli ultimi anni, Grealish, passato al Manchester City, e con qualche pedina importante ferma ai box. Assisteremo ad un match condotto dal Chelsea, con la squadra ospite che si chiuderà sicuramente in maniera ordinata cercando di resistere quanto più possibile agli assedi Blues.

Chelsea stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore del Chelsea, infatti penso che la squadra di Lukaku e company abbia tutte le carte in regola per sbrigare con successo questa pratica. Il cluster risultati esatti che suggerisco è il 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2.

Chelsea vs Aston Villa testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Chelsea-Aston Villa è la combo 1+multigol2-5 a quota 1,65, da giocare anche in singola, restando fermamente dell’idea che il Chelsea porta la partita a casa al termine di un match con questo range di gol. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 1,55.