Cagliari-Venezia, sfida salvezza al Sant’Elia.

Cagliari-Venezia, sfida salvezza al Sant’Elia.

Analisi del match e comparazione quote.

Cagliari-Venezia, valida per la 7° giornata di Serie A, è una sfida di vitale importanza per le due squadre, infatti entrambe navigano in una pericolosissima zona retrocessione a causa di un inizio stagione non brillantissimo. Il comparatore quote dà il Cagliari favorito a quota 1,70, l’x a 3,85 ed il 2 del Venezia lo troviamo a quota 4,75. Partita dalla posta in palio molto alta, ed oltre le quote, per fornire il solito pronostico affidabile sulla Serie A, è essenziale fare un breve punto della situazione. Il Cagliari, dopo aver cambiato allenatore, ah visto esordire il nuovo tecnico Mazzarri con un ottimo pareggio in casa della Lazio per 2-2, salvo poi crollare nelle successive due partite. Brusca frenata che ha complicato i piani della formazione Sarda, infatti con soli 2 punti in classifica i rossoblù occupano la penultima posizione in classifica e sono costretti da subito ad una grande rincorsa per restare in Serie A. Di fronte c’è il Venezia, che di punti ne ha 4, e viene dal risultato utile rimediato contro il Toro nell’ultimo posticipo della 6° giornata. La squadra ha ritrovato il proprio fantasista Aramu, andato a segno su rigore, che darà sicuramente una mano ai compagni per la risalita in classifica. Mi aspetto una gara inizialmente bloccata, con la paura di perdere che prenderà il sopravvento, con il match che potrebbe essere sbloccato da qualche giocata individuale di un singolo.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match, come detto in precedenza, sono contraddistinti dalla sensazione che la partita sarà bloccata e giocata, almeno inizialmente, con ansia di perdere dalle due squadre. Suggeriamo il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 2,30.

Cagliari vs Venezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Venezia è la combinazione che vede meno di 2 gol nel 1° tempo e meno di 3 gol nel 2° tempo a quota 1,80. Il secondo pronostico è la doppia chance x2 1° tempo a quota 1,55.