Cagliari-Salernitana, sfida salvezza al Sant’Elia.

Cagliari-Salernitana, sfida salvezza al Sant’Elia.

Analisi del match e comparazione quote.

Cagliari-Salernitana, valida per la 14° giornata di Serie A, è un importantissimo scontro per la salvezza, si andranno infatti a sfidare l’ultima e la penultima del nostro Campionato in grave ritardo sulle rivali salvezza che scappano via. Il Cagliari nell’ultimo turno ha smosso la classifica, conquistando un punto che vale oro, anche per la difficoltà della partita stessa (2-2 a Sassuolo) e per l’importanza sul morale del gruppo che una prestazione del genere può avere. Il comparatore quote dà il Cagliari favorito a quota 1,90, l’x a 3,60 ed il 2 della Salernitana lo troviamo a quota 4. Per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A è essenziale capire il perchè di queste quote. La Salernitana viene da 3 sconfitte consecutive, nelle quali non ha segnato, ed un altro passo falso comprometterebbe i sogni salvezza della squadra Campana. Può sembrare alta la quota de Cagliari, ma si sta parlando di una squadra che ha vinto una sola partita in Campionato e che viene da 1 punto nelle ultime 5 giornate. Sarà una partita molto teda, fisica, con le due squadre che sentiranno l’importanza della posta in palio.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa, infatti ci sono tutti i presupposti perchè torni ai 3 punti e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 2,75.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Salernitana è il segno 1 a quota 1,90, infatti questa è una quota di valore che va tentata in singola. Il secondo pronostico è la combinazione Over 0,5 Casa + Under 1,5 Ospite a quota 1,60.