Cagliari-Genoa, scontro salvezza al Sant’Elia.

Cagliari-Genoa, scontro salvezza al Sant’Elia.

Analisi del match e comparazione quote

Cagliari-Genoa, valida per la 3° giornata di Serie A, è una partita da subito importantissima per la classifica delle due squadre, in un Campionato nel quale sarà vietato sbagliare, ed entrambe le squadre cercano i primi 3 punti stagionali. Il comparatore quote dà il Cagliari favorito a quota 2, l’x a 3,40 ed il 2 del Genoa lo troviamo a quota 3,85. Partita che si prospetta equilibrata e tesa, serve un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Inizio difficile per entrambe le squadre, il Cagliari ah raccolto un punto nelle prime due giornate e ne esce con la consapevolezza che ha tanto da migliorare in fase difensiva. La squadra concede troppo alle sortite avversarie e c’è da mettere a punto questo dettaglio per cominciare ad accumulare punti utili per la salvezza. Il Genoa invece, se nella prima giornata si è concessa facilmente all’Inter, contro il Napoli è sembrata squadra combattiva e tenace, ed è questo il piglio da cui partire. La partita sarà equilibrata, la classica partita di chi sa che c’è tanto in palio, e sono sicuro assisteremo ad un match molto intenso e gradevole da vedere.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore della squadra di casa, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 1-1 a quota 3.

Cagliari vs Genoa testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Genoa è il segno 1 a quota 2, da giocare in singola, in quanto penso che la squadra Sarda sia più pronta a raccogliere il primo successo stagionale. Il secondo pronostico invece è la combo 1x+over1,5 a quota 1,55.