Compara quote Spezia – Udinese: squadre a confronto in Serie A

Si giocherà allo stadio Alberto Picco il prossimo match del campionato di Serie A che vedrà scontrarsi lo Spezia e l’Udinese con i friulani leggermente favoriti nel pronostico. I padroni di casa dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno faranno di tutto per ripetere l’impresa, mentre dall’Udinese ci si aspetta quel piccolo passo in avanti che potrebbe portarla nelle parti più alte della classifica. Questi ultimi hanno cominciato il campionato nel migliore dei modi, pareggiando 2 a 2 in casa contro una Juventus sprecona e vincendo in maniera piuttosto netta contro il neopromosso Venezia. Diverso il cammino dei liguri che nel primo match di campionato hanno pareggiato 2 a 2 in casa del Cagliari, dopo aver realizzato un doppio vantaggio, e hanno capitolato in casa della Lazio con un roboante 6 a 1. Naturalmente la squadra allenata da Thiago Motta dovrà fare molto meglio se vuole raggiungere la salvezza alla fine dell’anno, specialmente contro squadre come l’Udinese che hanno da sempre mostrato dei limiti giocando le partite in trasferta. Compara le quote Spezia – Udinese e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Spezia – Udinese: scontri precedenti e risultati in Serie A

Prima di guardare nel dettaglio del match diamo un’occhiata alle statistiche Spezia – Udinese nel corso del tempo. Nella precedente stagione i liguri hanno vinto per 2 a 0 in casa dei friulani grazie ad una doppietta di Galabinov, mentre l’Udinese ha espugnato lo stadio Alberto Picco superando di misura gli avversari. Numeri che ci fanno capire come questa partita sarà piuttosto aperta anche se i risultati nel precedente turno di Serie A sono stati molto diversi.

Lo Spezia infatti è affondato completamente allo stadio Olimpico perdendo con un netto 6 a 1. In questo match cominciano bene i liguri andando in goal con Verde dopo pochi minuti di gioco, ma da quel momento in poi è soltanto Lazio che risponde subito con una tripletta di un Ciro Immobile in grande forma che sbaglia anche un rigore prima di mettere a segno il terzo goal. Il risultato definitivo è siglato da Felipe Anderson, Hysaj e Luis Alberto. Liguri praticamente non pervenuti messi a ferro e fuoco da un rullo compressore che continua a macinare goal.

L’Udinese viene, invece, da una vittoria convincente contro il Venezia per 3 a 0 ottenuta tra le mura casalinghe, un avversario che senza dubbio non ha l’esperienza e la qualità dei biancocelesti. Dopo un buon inizio dei veneti, che vanno molto vicini al goal, i friulani si portano in vantaggio grazie alla rete di Pussetto nella prima frazione. Il raddoppio arriva alla metà del secondo tempo con una rete di Deulofeu e il definitivo 3 a 0 lo mette a segno Molina durante il recupero. Una vittoria convincente che porta gli uomini di Luca Gotti nelle parti alte della classifica: ora si aspetta di vedere cosa farà la squadra in trasferta. Compara le quote Spezia – Udinese e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Spezia – Udinese: le probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ecco le probabili formazioni che senza dubbio saranno utili per studiare al meglio i pronostici Spezia – Udinese. Thiago Motta dovrà fare a meno dello squalificato Amian e degli indisponibili Erlic e Sena, mentre Luca Gotti non avrà a disposizione Nestorovski e Udogie. Compara le quote Spezia – Udinese e segui i risultati di calcio in diretta.

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Nikolaou, Hristov, Bastoni; Ferrer, Maggiore, Kovalenko, Reca; Verde, Gyasi, Colley. All. Thiago Motta.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti.