Bologna-Verona, rossoblù a caccia del terzo risultato utile consecutivo.

Bologna-Verona, rossoblù a caccia del terzo risultato utile consecutivo.

Analisi del match e comparazione quote

Bologna-Verona, valida per la 3° giornata di Serie A, è il posticipo del lunedì sera che chiuderà le danze del Campionato. Il comparatore quote dà il Bologna favorito a quota 2,10, l’x a 3,75 ed il 2 del Verona lo troviamo a quota 3,25. Partita che necessita di un punto della situazione prima di elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Il Bologna, prima della sosta Nazionali, è riuscito nella clamorosa impresa di uscire con un punto dalla trasferta di Bergamo, bloccando i padroni di casa sullo 0-0. La squadra felsinea ha mostrato una fase difensiva molto attenta ed un buon piglio che sicuramente sarà piaciuto al tecnico Serbo. La classifica al momento sorride, 4 punti in 2 giornate sono un ottimo inizio per una squadra che ha fretta di raggiungere i 40 punti utili per salvarsi salvo poi giocare spensierata e cercare di togliersi qualche soddisfazione in più. Il Verona, al contrario, viene da due sconfitte casalinghe, contro due squadre obiettivamente difficili da affrontare, ma ciò non smuovo la squadra dallo 0 in classifica. Mi aspetto una partita equilibrata, con il Verona obbligato a cercare di fare qualcosa in più per uscire con un risultato utile dal Dall’Ara, e di conseguenza sarà un match aperto e bello da vedere.

Bologna stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio, e suggerisco il cluster risultati estati 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,30.

Bologna vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Bologna-Verona è il segno goal a quota 1,55, infatti ci sono possibilità che entrambe vadano a segno nei 90’. Il secondo pronostico invece è la doppia chance in combo 1x+multigol2-5 a quota 1,65.