Bologna-Venezia, due squadre in cerca di continuità di risultati.

Bologna-Venezia, due squadre in cerca di continuità di risultati.

Analisi del match e comparazione quote.

Bologna-Venezia, valida per la 13° giornata di Serie A, è una partita importante, tra due squadre in un buon momento di forma, che sono in cerca di dar continuità ai proprio risultati, già per altro molto buoni in questo primo scorcio di stagione. I rossoblu di mister Mijhalovic vengono da due vittorie consecutive, e sono saliti a 18 punti in classifica, addirittura a ridosso delle posizioni europee. Era da tempo che il Bologna non avesse un inizio stagione così brillante, ciò è reso grazie soprattutto per il momento di grazia per la vena realizzativa dei suoi attaccanti Barrow ed Arnautovic su tutti. Il comparatore quote li dà favoriti in questo match casalingo contro il Venezia, infatti troviamo l’1 a quota 1,65, l’x a 3,85 ed il 2 del Venezia a quota 5,30. Sarà essenziale studiare il momento di forma anche della squadra ospite per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Infatti il Venezia viene dalla clamorosa vittoria contro la Roma di Mourinho (3-2) ed è una squadra che, dopo un primo momento di ambientamento nella Serie A, sta riuscendo ad esprimere ottime cose, già messe in vetrina la passata stagione, frutto del buon lavoro del proprio tecnico Zanetti. Mi aspetto una partita combattuta, più di quanto non dicano le quote.

Bologna stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questo match seguiranno il filo conduttore di una partita equilibrata, con entrambe le squadre che possano cavalcare l’onda del periodo di grazia e timbrare il cartellino. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,40.

Bologna vs Venezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Bologna-Venezia è il segno Over2,5 quotato 1,75, infatti abbiamo a che fare con due squadre che mai si risparmiano e sempre danno sfogo alla propria vena offensiva, in qualsiasi impegno. Il secondo pronostico è la multigol ospite 1-2 a quota 1,65.