Bologna-Torino, Mihajlovic sfida il suo passato.

Bologna-Torino, Mihajlovic sfida il suo passato.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Bologna-Torino, valida per la 28° giornata di Serie A, è una partita tra due squadre, partite per salvarsi, che si trovano in una posizione di classifica abbastanza tranquilla, tale da poter giocare in maniera spensierata e spregiudicata. Il Torino nelle ultime giornate ha perso parte di quello smalto che lo ha contraddistinto per larghi tratti nella stagione, a tal punto da metter in difficoltà qualsiasi squadra la formazione granata andava affrontando. Si potrebbe fare un ragionamento analogo per il Bologna che, dopo esser partito forte ed essersi fondamentalmente assicurato la salvezza, ha lasciato un pò di punti per strada negli ultimi tempi. Per questa partita il comparatore quote ci descrive un match sostanzialmente equilibrato, con il Bologna a quota 2,80, l’x a 3,25 ed il 2 a quota 2,75. Quote di spessore che ci consentiranno di fornire il solito pronostico affidabile sulla Serie A di valore, e suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato per giocare senza rischi di perdere.

Bologna stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita, in tendenza con ciò che dicono le quote, sono a favore di una partita equilibrata e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2.

Bologna vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Bologna-Torino è il segno goal a quota 1,75, infatti date le caratteristiche offensive delle due squadre è lecito aspettarsi questo esito. Il secondo pronostico è la combo x2+Multigol 1-5 a quota 1,55.