Bologna-Sampdoria, una partita nel segno di Sinisa Mihajlovic.

Bologna-Sampdoria, una partita nel segno di Sinisa Mihajlovic.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Bologna-Sampdoria, valida per la 32° giornata di Serie A, è una partita che potrebbe sancire un passo importante della squadra ospite verso la definitiva salvezza. L’abbiamo definita come la partita nel segno di Mihajlovic, infatti l’allenatore del Bologna, ex Samp, ricoverato in ospedale per motivi ben più seri, seguirà questa partita con il cuore diviso a metà tra il presente ed il passato. Il comparatore quote dà il Bologna favorito a quota 2,25, l’x a 3,25 ed il 2 della Sampdoria a quota 3,55. Sarà importante analizzare le motivazioni che le due squadre metteranno in campo per estrapolare il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo settimanalmente. Suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sull’apposita sezione del sito.

Bologna stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a specchio di un match equilibrato ed abbastanza aperto, infatti suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-2, 2-2 a quota 2,10.

Bologna vs Sampdoria testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Bologna-Sampdoria è la doppia chance in combo 1x+Over1,5 a quota 1,70, infatti il Bologna è squadra in salute ed è probabile che questo match abbia almeno 2 gol. Il secondo pronostico è il segno X a quota 3,25.