Compara le quote Udinese – Bologna: squadre a confronto in Serie A

Un momento della verità per due squadre che hanno già dimostrato di giocare un buon calcio e che tuttavia stanno vivendo un periodo di risultati molto diverso. Domenica 17 ottobre l’Udinese di Luca Gotti ospiterà tra le mura casalinghe dello stadio Friuli il Bologna di Sinisa Mihajlovic in un match dal pronostico imprevedibile. I friulani, dopo un buon inizio di campionato, hanno avuto un’evidente flessione nelle ultime partite e hanno bisogno di punti per non scendere nelle parti basse della classifica, dove si lotta per rimanere aggrappati alla Serie A. Leggermente più ambiziosi gli emiliani che con una vittoria esterna potrebbero raggiungere zone più invitanti dove si gioca per ottenere un posto in Europa. Ancora è prematuro fare conclusioni affrettate e quelle di cui abbiamo appena parlato sono soltanto delle proiezioni che per diventare attendibili hanno bisogno di risultati concreti. Compara le quote Udinese – Bologna e compara i migliori siti di scommesse.

Risultati Udinese – Bologna: gli ultimi match in campionato

Vediamo subito, per avere un’idea chiara del momento, i precedenti risultati Udinese – Bologna partendo dagli uomini di Luca Gotti. Non benissimo, infatti, per i friulani che hanno perso tre match di fila contro Napoli, Roma e Fiorentina pareggiando l’ultimo in trasferta contro la Sampdoria in uno spettacolare 3 a 3. C’è da dire che la squadra ha affrontato tre delle squadre più in forma del campionato di Serie A ma questa sfilza di risultati negativi ha fatto sì che sia scesa di parecchi punti in classifica. Numeri alla mano sono nove i goal dei friulani contro undici subiti.

Migliore il cammino degli emiliani nell’ultimo frangente che vengono da una roboante vittoria contro la Lazio con un sonoro 3 a 0 che ha riportato molto morale nell’ambiente, sebbene i biancocelesti siano arrivati svuotati alla vigilia di questo match. Dando un’occhiata alle statistiche, gli uomini di Mihajlovic negli ultimi cinque incontri di Serie A hanno riportato due vittorie, due sconfitte e un pareggio e con i loro undici punti sono in una situazione piuttosto tranquilla, con dodici reti all’attivo e quattordici subite. Compara le quote Udinese – Bologna e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Udinese – Bologna: le probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Udinese – Bologna vediamo quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica 17 ottobre. Cominciamo dalla formazione che gioca in casa con Luca Gotti che sarà costretto a fare a meno degli indisponibili Nestorovski, Perez e Success. Per quanto riguarda gli emiliani, invece, Sinisa Mihajlovic non avrà a disposizione soltanto Bonifazi e Schouten. Rose, dunque, quasi al completo con pochi assenti per entrambi gli allenatori che potranno scegliere gli atleti più in forma. Compara le quote Udinese – Bologna e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.