Big match tra Atletico e Barcellona al Wanda Metropolitano.

Big match tra Atletico e Barcellona al Wanda Metropolitano.

Analisi del match e comparazione quote.

Atletico Madrid-Barcellona, big match di questo turno di Liga, si giocherà sabato 2 Ottobre alle ore 21 in casa dei Colchoneros, al Wanda Metropolitano. Il comparatore quote dà l’Atletico Madrid favorito a quota 1,90, l’x a 3,50 ed il 2 del Barcellona lo troviamo a quota 4,35. Fa strano vedere il Barcellona a quella quota, ma la realtà è questa, ed i blaugrana ad oggi sono una squadra in crisi, deprivata dei suoi principali talenti del passato, e questo è un elemento imprescindibile per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio. Le partite giocate in settimana in Champions League dalle due squadre sono emblematiche della realtà che vivono oggi. L’Atletico, sulla carta, schiera probabilmente la formazione più forte degli ultimi anni, con un parco attaccanti vastissimo, ed una squadra che combina nel miglior modo talento e giocatori di esperienza. Indubbiamente la squadra del Cholo è favorita, ma è naturale aspettarsi un sussulto d’orgoglio del Barcellona, che dopo lo 0-3 di Lisbona contro il Benfica, davvero non può permettersi un’altra debacle.

Atletico Madrid stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’Atletico Madrid, con qualche spiraglio aperto ad un sussulto del Barcellona, suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-0, 1-1, 2-1 a quota 3,65.

Atletico Madrid vs Barcellona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Atletico Madrid-Barcellona è il segno 1 a quota 1,90, infatti la differenza tra le due squadre ad oggi c’è, e questa è una quota che non può lasciar indifferenti. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 1,95.