Big match all’Olimpico tra Lazio ed Inter.

Big match all’Olimpico tra Lazio ed Inter.

Analisi del match e comparazione quote.

Lazio-Inter, valida per l’8° giornata di Serie A, è uno dei match più interessanti di questo weekend calcistico, infatti oltre a sfidarsi due delle migliori squadre del nostro Campionato, questa partita rappresenta il tanto atteso ritorno di Simone Inzaghi all’Olimpico, contro la Lazio, da avversario. Partita che sarà sicuramente molto equilibrata ed aperta, della quale necessitiamo un’analisi prima di fornire il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a 2,20, il pareggio a 3,35 e l’1 della Lazio lo troviamo a 3,40. La Lazio con Sarri ha espresso soltanto a tratti il grande gioco che il tecnico Toscano è solito imprimere alle proprie squadre, infatti si alternano prestazioni entusiasmanti a clamorose debacle, come quella che è costata la sconfitta per 0-3 a Bologna. Tra i biancocelesti dovrebbe recuperare Immobile dall’affaticamento muscolare che gli ha impedito di rispondere alla convocazione in Nazionale, e non dovrebbero esserci altre assenze. Anche i nerazzurri arrivano praticamente al completo, con l’unico dubbio dell’altro grande ex, Correa, uscito malconcio dalla gara con l’Argentina, e con la Champions League che incombe e potrebbe far cadere Inzaghi in tentazioni di turnover. La partita sarà senza dubbi piacevole, aperta, giocata senza eccessivi tatticismi, con le due squadre che faranno di tutto per impadronirsi del comando delle operazioni sin da subito.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti rispecchiano esattamente ciò che abbiamo descritto, una partita aperta e con tante azioni d’attacco, e quindi suggerito il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,10.

Lazio vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Inter è il segno goal a quota 1,55, rispecchiando quindi le sensazioni sopra descritte che entrambe le squadre possano trovare concretamente la via del gol. Il secondo pronostico è il segno 1x a quota 1,65.