Compara le quote Fiorentina – Napoli: squadre a confronto in Serie A

L’obiettivo è quello di ottenere la settima vittoria consecutiva. Ma non sarà facile per il Napoli di Luciano Spalletti che domenica 3 ottobre scenderà in campo al Franchi di Firenze contro una squadra in forma e che gioca bene. La Fiorentina guidata da Italiano è infatti una delle squadre rivelazione del campionato e contro ogni pronostico si trova in questo momento in quarta posizione a pari merito con i giallorossi di Mourinho, da cui hanno subito la prima sconfitta in questa stagione. I partenopei dal canto loro hanno avuto un ruolino di marcia pazzesco e sono meritatamente primi in classifica a punteggio pieno. Riusciranno nell’impresa di Firenze? Staremo a vedere anche perché di fronte avranno un avversario tonico e motivato. Compara le quote Fiorentina – Napoli e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Fiorentina – Napoli: i precedenti tra le due squadre

Guardando le statistiche Fiorentina – Napoli allo stadio Franchi i risultati non sorridono certamente ai partenopei. Su settanta match giocati infatti i toscani hanno vinto ben trentasei volte a fronte di sedici vittorie della formazione ora guidata da Spalletti, con diciotto pareggi totali. Se prendiamo in considerazioni le partite globali i risultati sono quasi uguali: su centoquaranta incontri sono cinquantadue le vittorie della Viola a fronte di quarantanove trionfi dei campani con trentanove pareggi globali. Compara le quote Fiorentina – Napoli e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Fiorentina – Napoli: l’andamento delle due squadre in campionato

Diamo adesso un’occhiata ai risultati Fiorentina – Napoli in questa stagione. Se prendiamo in considerazione la classifica il Napoli è a quota diciotto punti ed è primo in classifica in solitaria avendo vinto tutte le gare. Anche la media reti è ottima con sedici goal fatti e soltanto due subiti: miglior marcatore dei partenopei è Osimhen a quota quattro reti, anche lui rivelazione del campionato. La Viola, invece, è quarta a pari merito con la Roma a dodici lunghezze a su sei match ha vinto quattro partite perdendone due. La squadra ha segnato nove reti e ne ha subite altrettante con Vlahovic miglior goleador a quota quattro goal in Serie A. Compara le quote Fiorentina – Napoli e compara i migliori siti di scommesse.

Pronostici Fiorentina – Napoli: le probabili formazioni del match

Arrivati a questo punto, per consentirvi di studiare al meglio i pronostici Fiorentina – Napoli vi lasciamo con le probabili formazioni del match.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.