Big match ad Anfield Road tra Liverpool e Manchester City

Big match ad Anfield Road tra Liverpool e Manchester City

Analisi del match e comparazione quote

Liverpool-Manchester City è probabilmente la partita più interessante dell’intero weekend calcistico Internazionale, infatti oggi non è solo una partita che può indirizzare le sorti della Premier League, bensì sono di fronte due delle migliori quadre dell’intero panorama calcistico. Il comparatore quote dà, seppur di poco, il Manchester City favorito a quota 2,40, l’x a 3,55 e l’1 del Liverpool a quota 3. Necessaria un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio per una partita di questo livello. Il City, in Premier League, ha un atteggiamento difensivo molto attento, infatti vanta una difesa quasi imperforabile con un solo gol subito nelle prime 6 partite. Differentemente dalla Champions League dove gli uomini di Guardiola hanno lasciato qualche spazio di più agli avversari con 5 gol subiti in due partite. Contro il Liverpool sarà una partita spettacolare, due squadre dalle spiccate doti offensive, dalle individualità formidabili, e tanta tanta classe in soli 90′. Due dei migliori allenatore in circolazione cercheranno di far rispettare le attese e donare alle proprie squadre il giusto atteggiamento tattico.

Liverpool stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo big match sono a favore di equilibrio e spettacolo e suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,50.

Liverpool vs Manchester City testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Liverpool-Manchester City è il segno goal a quota 1,55, infatti due degli attacchi più forti d’Europa a confronto non possono non regalare spettacolo. Il secondo pronostico, a quota molto più alto, è che entrambe le squadre segnano almeno 2 gol, lo troviamo infatti a 4.