Big match a San Siro con i rossoneri che ospitano la Roma di Mourinho.

Big match a San Siro con i rossoneri che ospitano la Roma di Mourinho.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Milan-Roma, valida per la 20° giornata di Serie A, è uno dei match di cartello che questa giornata di ripresa di Campionato ci mette di fronte. Infatti Milan e Roma sono due ottime squadre, entrambe in corsa per un piazzamento Europeo e cercheranno di iniziare il 2022 nel migliore dei modi. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 2, l’x a 3,55 ed il 2 della Roma lo troviamo a quota 3,60. L’obiettivo del tecnico Portoghese sarà quello di imprimere la stessa mentalità alla squadra che c’è stata nelle trionfale trasferta di Bergamo (1-4), ultima del 2021. Il Milan farà a meno di Kessie e Bennacer in Coppa d’Africa e Kjaer out per tutta la stagione. Ci sono buoni elementi per fornire il solito pronostico affidabile sulla Serie A di spessore.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita rispecchiano un match equilibrato, aperto, con entrambe le squadre capaci di timbrare il cartellino. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,15.

AC Milan vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Roma è la doppia chance X2 a quota 1,80. Sono buone infatti la possibilità di vedere una Roma super ancora una volta in trasferta su un campo difficile. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,60.

100 €