Big match a San Siro con i Nerazzurri che ospitano la Dea: compara le quote Inter – Atalanta

Big match a San Siro con i Nerazzurri che ospitano la Dea: compara le quote Inter – Atalanta

Compara le quote Inter – Atalanta: statistiche delle due squadre

Il big match della quinta giornata di Serie A passa per lo stadio San Siro con l’Inter che sabato 25 settembre ospiterà tra le mura casalinghe un’Atalanta che sembra aver ritrovato testa e risultati. In questo momento a guidare la classifica è proprio la formazione guidata da Simone Inzaghi con tredici lunghezze, anche se aspettiamo di vedere cosa farà il Napoli di Spalletti. I nerazzurri infatti hanno vinto tutti i match di campionato, compresa la trasferta contro la Fiorentina nell’ultima giornata, eccezion fatta la partita a Genova contro la Sampdoria, dove i blucerchiati sono stati protagonisti di un’ottima prestazione. La squadra ha all’attivo ben diciotto reti e ne ha subite soltanto cinque. La Dea, invece, è a ridosso delle prime con dieci punti e anch’essa ha vinto l’ultimo incontro, il primo tra le mura casalinghe del Gewiss Stadium contro un ottimo Sassuolo che non ha mollato fino alla fine. Lo score per ora è di tre vittorie, una sconfitta e un pareggio, con sei goal fatti e quattro subiti dall’inizio della stagione. Pronostico, dunque, a favore della squadra di casa che a San Siro tende a terminare le partite con risultato pieno. Compara le quote Inter – Atalanta e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Inter – Atalanta: uno sguardo nel passato delle due squadre

Diamo adesso uno sguardo ai risultati Inter – Atalanta ottenuti nel corso del tempo. Numeri alla mano, la formazione milanese su cinquantotto partite giocate allo stadio San Siro ha superato gli avversari di sabato per ben quaranta volte. Le vittorie della Dea sono state soltanto nove come lo sono stati anche i pareggi. Anche osservando le partite globali l’ago della bilancia pende decisamente verso la squadra ora allenata da Simone Inzaghi che su centosedici match ne ha vinti sessantadue a fronte di trenta pareggi e ventiquattro trionfi dei bergamaschi. Certo, rispetto a diverso tempo fa la formazione ora guidata da Gasperini ha un atteggiamento diverso in campo, ma i nerazzurri a San Siro sono veramente duri da superare. Compara le quote Inter – Atalanta e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Inter – Atalanta: analisi dell’ultimo match e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai vostri pronostici Inter – Atalanta una breve analisi dei match precedenti. La formazione di Simone Inzaghi all’Artemio Franchi ha incontrato un’ottima Fiorentina che è andata in vantaggio per prima e ha rischiato di raddoppiare più di una volta, trovando però un Handanovic in gran forma. I nerazzurri, però, hanno avuto il merito di non scomporsi mai e di recuperare sfruttando la qualità dei singoli e soprattutto i calci piazzati. In questo modo è riuscita a massimizzare il risultato superando gli avversari per 3 a 1. Diverso il discorso per la Dea che, pur giocando meglio rispetto agli altri match, ha dato l’impressione di non essere ancora il rullo compressore della scorsa stagione che macinava gioco e reti. Merito anche del Sassuolo che non ha mai mollato e ha accorciato le distanze sul 2 a 1 con un gran tiro da fuori di Domenico Berardi al suo primo centro in campionato. Vi lasciamo ora con le probabili formazioni. Compara le quote Inter – Atalanta e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Atalanta (3-4-1-2) Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata