Bianconeri cercano il riscatto in Champions League: compara le quote Juventus – Zenit

Bianconeri cercano il riscatto in Champions League: compara le quote Juventus – Zenit

Compara le quote Juventus – Zenit: squadre a confronto in Champions

E’ una Juventus dal doppio volto quella che martedì 2 novembre ospiterà in casa lo Zenit in un match dove parte nettamente favorita nel pronostico. In questa prima fase della stagione, infatti, la squadra guidata da Max Allegri ha alternato partite scadenti in campionato a prestazioni molto buone in Champions League. Nel girone i bianconeri hanno ottenuto tre vittorie su tre incontri superando il Chelsea, lo Zenit e il Malmo, portandosi a quota nove punti. Subito dietro abbiamo i blues che, avendo vinto due match e avendo perso soltanto contro la Vecchia Signora, hanno sei punti. Gli avversari di martedì, invece, hanno tre lunghezze e il Malmo che giocherà contro i londinesi è a quota zero punti. Inutile dire che la formazione capitanata da Max Allegri, pur andando male in Serie A, ha quasi ipotecato il passaggio alla fase ad eliminazione diretta. Tra le squadre più accreditate a proseguire insieme ai bianconeri abbiamo i Blues che nel prossimo turno se la vedranno contro il Malmo. Compara le quote Juventus – Zenit e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Juventus – Zenit: i risultati nei rispettivi campionati

Guardiamo adesso le statistiche Juventus – Zenit nei campionati di riferimento. I bianconeri hanno cominciato la stagione malissimo, ma dopo diverse sconfitte sembravano aver ritrovato il piglio giusto in Serie A. Tuttavia dopo il pareggio contro l’Inter fuori casa sono arrivate due sconfitte consecutive: una in casa contro il Sassuolo e l’altra in trasferta contro il Verona. Al momento la squadra si trova a quindici punti proprio insieme al Verona e all’Empoli e ne dista quattro dalla Roma e dall’Atalanta che si trovano a pari merito al quarto posto. La squadra di Max Allegri ha segnato quindici reti, subendone altrettante con Dybala miglior marcatore a quota tre goal. Diametralmente opposto il cammino della squadra di San Pietroburgo che è prima nel suo campionato con ventinove punti. Tutto questo anche se negli ultimi cinque match ha riportato tre vittorie e due sconfitte. Statistiche alla mano, la squadra ha segnato trentaquattro reti e ne ha subite sedici. Compara le quote Juventus – Zenit e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Juventus – Zenit: le probabili formazioni del match

Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni del match che senza dubbio saranno utili per studiare al meglio i pronostici Juventus – Zenit.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Chiesa; Morata, Dybala. All. Allegri

Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Lovren, Chistyakov, Rakitsky; Sutormin, Barrios, Wendel, Karavaev; Malcom, Claudinho; Azmoun