Compara le quote Bologna – Lazio: squadre a confronto in Serie A

E’ una Lazio galvanizzata dalla vittoria nel derby quella che volerà in casa del Bologna nella settima giornata di Serie A. I biancocelesti inoltre hanno vinto il secondo match di Europa League contro il Lokomotiv Mosca dopo aver capitolato nel primo in casa del Galatasaray in Turchia. Molto diverso il cammino della squadra di Sinisa Mihajlovic che dopo un inizio incoraggiante ha perso terreno negli ultimi match, attestandosi in una zona di medio bassa classifica. Inutile dire, dunque, che la formazione guidata da Maurizio Sarri, forte anche delle ultime vittorie tra campionato e coppa, parte nettamente favorita nel pronostico. Compara le quote Bologna – Lazio e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Risultati Bologna – Lazio: l’andamento in campionato

Diamo adesso uno sguardo alla classifica e ai risultati Bologna – Lazio ottenuti in questo primo frangente di stagione. Cominciamo dalla Lazio che al momento è sesta con undici punti subito dietro la Fiorentina e la Roma a quota dodici. In prima posizione abbiamo il Napoli e a seguire Inter e Milan, rispettivamente seconda e terza. Il Bologna è invece più in basso e con otto lunghezze è undicesimo. Per quanto riguarda l’andamento in campionato la Lazio dopo due pareggi contro Cagliari e Torino ha vinto il prestigioso derby dell’Olimpico per 3 a 2: una partita spettacolare in cui i biancocelesti si sono dimostrati più cinici sotto porta e reattivi nei primi minuti di gioco. Diverso il cammino degli emiliani che come dicevamo hanno perso terreno negli ultimi match: per la squadra di Mihajlovic soltanto un punto in casa del Genoa e due sconfitte a Milano contro l’Inter e in Toscana contro l’Empoli. Per quanto riguarda le statistiche i biancocelesti hanno messo a segno quindici reti, sei delle quali grazie ai goal di Ciro Immobile e ne ha subite nove. Gli emiliani sono a quota nove goal fatti a fronte di quattordici subiti con miglior marcatore Arnautovic fermo a quota tre. Compara le quote Bologna – Lazio e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Bologna – Lazio: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Lazio – Bologna vediamo le probabili formazioni del match. Cominciamo dagli emiliani con Sinisa Mihajlovic che dovrà fare a meno di Kingsley, Schouten, Soumaoro. Maurizio Sarri invece non avrà a disposizione Adekanye, Zaccagni e soprattutto Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e giocatore in grandissima forma, per un infortunio che non sembra comunque destare grande preoccupazione.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Medel, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Dijks; Soriano, Barrow; Arnautovic.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro.